• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-16 23:35:20

Casa di legno su terreno agricolo


5436omar
login
16 Gennaio 2008 ore 22:27 1
Salve atutti io sono in operaio che vuole comprare un terreno agricolo,vorrei sapere se c'e qualche scappatoia per costruirci una casa di legno per abitarci, si puo fare qualche cosa?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Gennaio 2008, alle ore 23:35
    Innanzitutto dovrai informarti presso l'ufficio edilizia del tuo comune, sicuramente esistono vincoli particolari per una zona "agricola".
    (il giorno dopo arriva la polizia urbana!).

    Qui trovi una tabella con l'elenco delle autorizzazioni comunali necessarie:

    http://www.condomini.altervista.org/Per ... oniDia.htm

    Un professionista della tua zona (ing. Arch. Geom.) ti saprà dare le informazioni necessarie.

    Puoi inserire il quesito anche nella sezione edilizia del forum:

    viewforum.php?f=2

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.676 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI