menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-29 14:28:55

Camino,balcone, modifiche in corso su casa in costruzione

Scuffione
login
29 Settembre 2006 ore 13:57 2
Ciao a tutti avrei un pò di domande:
1-il costruttore ha costruito questo stabile di 3 unità.la mia è la + alta e,attaccato al balcone di casa mia, c'è lo scarico del camino dell'altra unità!!ma è regolare???
2-Il balcone non è coperto,quandi se piove molto per me c'è il rischio che si allaghi.nel caso si rovini, posso chiedere poi i danni al costruttore??in futuro si potrà farlo chiudere e farlo diventare un locale chiuso??
3-ma le modifiche in corso d'opera, quando è che ti vengono fatturate?io avoce mi sono messo daccordo sul prezzo,però per adesso nn ho ancora pagato!nn vorrei che all'ultimo momento cambiasse idea e alzasse il prezzo!
ciao e Grazie!
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 14:20
    Sc usa, cosa intendi con "mi ero messo daccordo a voce" ???

• scuffione
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 14:28
    Sc usa, cosa intendi con "mi ero messo daccordo a voce" ???
    eh, del tipo "quanto vuoi per farmi 2 scaffali in muratura?" "mah, ci ho messo 2 ore di lavoro,saranno 360 euro".Quanto mi scali visto che non ti ho fatto fare il secondo bagno?" "ehh saranno 1200 euro"
    dici che devi kiedergli di mettere per iscritto ste cose prima del rogito??
    io a questo costruttore lo strozzo!!!vuole anche rogitare la metà!Col cacchio!!!visto che mi ha anche fatto pagare allo stesso modo dei m2 nn abitabili!quindi o scala il prezzo o io rogito tutto!tanto per me non cambia quasi nulla,per lui invece parecchio!
    ciaooooooooooooo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI