• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-29 14:28:55

Camino,balcone, modifiche in corso su casa in costruzione


Scuffione
login
29 Settembre 2006 ore 13:57 2
Ciao a tutti avrei un pò di domande:
1-il costruttore ha costruito questo stabile di 3 unità.la mia è la + alta e,attaccato al balcone di casa mia, c'è lo scarico del camino dell'altra unità!!ma è regolare???
2-Il balcone non è coperto,quandi se piove molto per me c'è il rischio che si allaghi.nel caso si rovini, posso chiedere poi i danni al costruttore??in futuro si potrà farlo chiudere e farlo diventare un locale chiuso??
3-ma le modifiche in corso d'opera, quando è che ti vengono fatturate?io avoce mi sono messo daccordo sul prezzo,però per adesso nn ho ancora pagato!nn vorrei che all'ultimo momento cambiasse idea e alzasse il prezzo!
ciao e Grazie!
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 14:20
    Sc usa, cosa intendi con "mi ero messo daccordo a voce" ???

  • scuffione
    Scuffione Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 14:28
    Sc usa, cosa intendi con "mi ero messo daccordo a voce" ???
    eh, del tipo "quanto vuoi per farmi 2 scaffali in muratura?" "mah, ci ho messo 2 ore di lavoro,saranno 360 euro".Quanto mi scali visto che non ti ho fatto fare il secondo bagno?" "ehh saranno 1200 euro"
    dici che devi kiedergli di mettere per iscritto ste cose prima del rogito??
    io a questo costruttore lo strozzo!!!vuole anche rogitare la metà!Col cacchio!!!visto che mi ha anche fatto pagare allo stesso modo dei m2 nn abitabili!quindi o scala il prezzo o io rogito tutto!tanto per me non cambia quasi nulla,per lui invece parecchio!
    ciaooooooooooooo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI