• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-03 00:02:44

Cambio destinazione d'uso da c3 a c2

Anonymous
login
02 Aprile 2009 ore 20:14 3
Salve a tutti
Volevo sottoporvi un problema relaztivo ad un cambio destinazione d'uso.
I locali in esame sono attualmente accatastati come C3 (laboratorio per arti e mestieri) ma nella realtà dei fatti è utilizzato dal proprietario come semplice deposito (dovrebbe essere C2).
Considerato che si parla del Comune di Napoli e l'area appartiene alla zona Bb (espansione recente) bisogna effettuare una DIA ?
In caso affermativo la stessa DIA non avrebbe stato di fatto e di progetto distinti in quanto, di fatto, non si faranno lavori di ristrutturazione......
Come dovrei muovermi?
Ringrazio tutti quanti mi daranno cortesi indicazioni in merito
Saluti a tutti
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Aprile 2009, alle ore 21:15
    Solo un professionista della tua zona o direttamente l'ufficio edilizia del tuo comune può risponderti in merito.

Sai bene che queste norme non sono più "nazionali", ma sono state delegate agli enti locali: regioni e comuni.

In base al PRG del tuo comune, l'ufficio edilizia ti informerà se la variazione è possibile e quali documenti siano necessari per la variazione d'uso in oggetto.

Ciò che vale per un comune, potrebbe non essere adeguato per il comune vicino.

• anonymous
    0
    Giovedì 2 Aprile 2009, alle ore 22:06
    Intende dire l' Ufficio Edilizia Privata?
    La ringrazio per le preziose informazioni

• condominiale
    0
    Venerdì 3 Aprile 2009, alle ore 00:02
    Certo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.317 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI