• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-03 00:02:44

Cambio destinazione d'uso da c3 a c2

Anonymous
login
02 Aprile 2009 ore 20:14 3
Salve a tutti
Volevo sottoporvi un problema relaztivo ad un cambio destinazione d'uso.
I locali in esame sono attualmente accatastati come C3 (laboratorio per arti e mestieri) ma nella realtà dei fatti è utilizzato dal proprietario come semplice deposito (dovrebbe essere C2).
Considerato che si parla del Comune di Napoli e l'area appartiene alla zona Bb (espansione recente) bisogna effettuare una DIA ?
In caso affermativo la stessa DIA non avrebbe stato di fatto e di progetto distinti in quanto, di fatto, non si faranno lavori di ristrutturazione......
Come dovrei muovermi?
Ringrazio tutti quanti mi daranno cortesi indicazioni in merito
Saluti a tutti
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Aprile 2009, alle ore 21:15
    Solo un professionista della tua zona o direttamente l'ufficio edilizia del tuo comune può risponderti in merito.

Sai bene che queste norme non sono più "nazionali", ma sono state delegate agli enti locali: regioni e comuni.

In base al PRG del tuo comune, l'ufficio edilizia ti informerà se la variazione è possibile e quali documenti siano necessari per la variazione d'uso in oggetto.

Ciò che vale per un comune, potrebbe non essere adeguato per il comune vicino.

• anonymous
    0
    Giovedì 2 Aprile 2009, alle ore 22:06
    Intende dire l' Ufficio Edilizia Privata?
    La ringrazio per le preziose informazioni

• condominiale
    0
    Venerdì 3 Aprile 2009, alle ore 00:02
    Certo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 10 Marzo 2026 ore 13:29 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI