• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-19 11:07:09

Cambio destinazione d'uso box......


Totti
login
19 Novembre 2006 ore 09:25 1
Salve a tutti,
vorrei porvi alcune domande.
Sto comprando una porzione di villa quadrifamiliare, su tre livelli,la parte sotto è adibita a locale tecnico, collegata con il piano superiore(salone di casa) con un ascensore.
vorrei sapere come posso quindi sanare la parte sottostante ,circa 60mq,vorrei crearci appunto uno spazio vivibile,quindi con cambio di destinazione d'uso,
quali procedure ed eventuali sanzioni dovrò accollarmi?anche se so che al momento non ci sono condoni in vista.
Posso quindi lo stesso portare avanti i lavori.....?
Grazie per il vostro aiuto aspetto una vs risposta....baci da Roma
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 19 Novembre 2006, alle ore 11:07
    Prova a leggere questa sentenza del Consiglio di stato, ti illuminerà:

    http://www.condomini.altervista.org/Cam ... oneUso.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI