Per un immobile in comodato d'uso, l'IMU dovrebbe essere pagata dal proprietario, ma cosa succede se nel caso quest'ultimo abbia richiesto il pagamento al comodatario?... |
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?... |
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi... |
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812... |
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico... |
|
Notizie che trattano Calcolo tasi che potrebbero interessarti
|
Dichiarazione IMU e TASI: quali novità con il Decreto Crescita?Fisco casa - Semplificazioni per comodato d'uso e locazioni a canone concordato. Niente obbligo di comunicazione al Comune per beneficiare degli sconti fiscali su IMU e TASI |
Comodato d'uso: chi paga IMU, TASI e TARI?Fisco casa - Nel contratto di comodato d'uso l'IMU la versa il proprietario, la TASI si divide tra proprietario ed utilizzatore. La TARI è per chi utilizza l'immobile. |
Modello F24: di cosa si tratta e come deve essere compilatoFisco casa - Cos'è il modello F24, per quali tipologie di imposte può essere utilizzato. Vediamo quali sono le istruzioni per effettuare il pagamento senza commettere errori |
Abitazione principale: la guida fiscale sulle pertinenzeFisco casa - Cosa sono le pertinenze dell'abitazione principale? Di quale agevolazione fiscale è possibile fruire in caso di acquisto? E il trattamento fiscale da applicare? |
Local Tax, nuova imposta sulla casaFisco casa - La Local Tax, la cui entrata in vigore è stata rimandata al 2016, è un tributo unico destinato a sostituire tutte le imposte attualmente gravanti sugli immobili. |
Differenze tra valore catastale e valore di mercatoComprare casa - Il valore catastale ha un fine fiscale per determinare le imposte sulle case. Il valore di mercato è la cifra vera stabilita dall'andamento dell'immobiliare. |
Prima casa: AdE chiarisce circa la rivendita dell'immobile agevolatoProprietà - L'Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti sul regime delle agevolazioni fiscali, in relazione al termine biennale per vendere l'immobile pre-posseduto. |
Volta a botteArchitettura - La volta a botte è una tipologia di volta architettonica prevalentemente strutturale adatta a ricoprire ambienti lunghi e stretti. |
Cedolare Secca: la raccomandata all'inquilino non è sempre necessariaAffittare casa - In quali casi il locatore che opta per il regime alternativo della cedolare secca non è obbligato a darne comunicazione all'inquilino mediante lettera raccomandata |