menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-06-30 16:05:50

Benvenuto a dario70/lory

Gigi0
login
30 Giugno 2005 ore 14:38 1
Da qualche giorno noto la tua assidua presenza e la tua disponibilità nel fornire risposte ai quesiti, ma forse l'hai fatto da tempo e non me ne sono accorto.

In ogni caso: BENVENUTO NEL GRUPPO, DARIO!

Sono convinto della grande utilità di questo punto di riferimento, per molta gente che si trovasse nei guai o che necessitasse in tempi brevi di un aiuto, o almeno di un'indicazione.

Qualche volta le opinioni espresse potrebbero non essere condivise da altri astanti e potrebbero essere corrette o smentite: poco male, anzi bene, perché solamente attraverso il libero confronto e la dialettica, può nascere la verità.

Mi auto-autorizzo, a nome di tutti coloro che si danno da fare nei modi suddetti, a ringraziarti ed augurarti una buona permanenza.

Però dovresti toglierci una curiosità che ci impedisce di prendere sonno: sei Dario o Lory?

Nella seconda ipotesi : BENVENUTA NEL GRUPPO, LORY!

Probabilmente risciremmo a sopravvivere anche col dubbio, però, se volessi ...

Un caro saluto.
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Giugno 2005, alle ore 16:05
    Ciao,
    sono LORY (dario70 è il nome/anno di nascita di mio marito....... sai, caso mai lo scordassi )
    A dire il vero, sono una semplice impiegata che però ama tutto quello che ha a che fare con la CASA.... DA VIVERE!!!
    Ho conosciuto questo sito quasi per caso e l'ho trovato subito eccezionale, soprattutto per il CAD CASA e il forum.... a quanto pare siamo in tanti!!!

In questi mesi, io e mio marito, affronteremo la ristrutturazione della nostra nuova casa e così eccomi QUA.

Anche se non siamo consulenti, a me piace confrontarmi con gli altri.... per trarne spunti e critiche costruttive...non si finisce mai di imparare!!

Grazie a tutti quelli che scrivono in questo forum , perché tirar su casa non è per niente facile, e tra consigli, suggerimenti e critiche qualcosa di buono si prende sempre..

RICAMBIO I SALUTI E A PRESTO.

LORY

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI