Propongo il seguente quesito:Nel prossimo mese di luglio stipulerò un contratto di locazione abitativa a canone concordato 3+2. L'APE in mio possesso scade a metà... |
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è... |
Buonasera.Purtroppo, ho notato di recente che il certificato APE (compilato da un geometra) riporta una data di costruzione completamente inesatta. É indicato come anno... |
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la... |
Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di una casa ristrutturata internamente 4 anni fa ma ho alcuni dubbi sulla ristrutturazione dato che hanno creato ambiente giorno... |
|
Notizie che trattano APE con firma digitale per compravendita che potrebbero interessarti
|
Televisione Digitale TerrestreImpianti - Il digitale terestre ha notevolmente innovato il sistema delle trasmissioni televisive attraverso una serie di modalità e funzioni assolutamente innovative. |
Gusto e tecnologia insieme: ecco gli specchi smart!Complementi d'arredo - Per arredare con eleganza gli ambienti della nostra casa esistono gli specchi smart, dotati di funzioni innovative che si possono comandare anche a distanza. |
Ecco perché scegliere lo spioncino digitare vuol dire maggiore sicurezzaPortoni e portoncini - Oggi lo spioncino fa molto di più che mostrarci cosa accade nel pianerottolo. Possiamo monitorare l'ingresso di casa anche da remoto guardando lo smartphone. |
Porte d'ingresso con impronta digitale: sicurezza smart per la casaPortoni e portoncini - Le porte con impronta digitale offrono una sicurezza avanzata e un accesso smart alla casa. Vantaggi, modelli e costi nel 2025. |
Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 3Impianti idraulici - La parte tre e la parte quarta degli allegati tecnici obbligatori, completano la descrizione dettagliata dell'impianto gas e riportano i valori delle verifiche e dei collaudi. |
Lavori precisi e sicuri con il compressore a batteriaIdee fai da te - Con il compressore a batteria si può eseguire ogni lavoro in tempi rapidi e con la massima efficienza. Si può usare anche per pulire gli oggetti di arredamento. |
Nozioni base per lavori da elettricista fai da teImpianti elettrici - Alcuni lavori da elettricista saranno possibili anche in fai da te senza troppe difficoltà. Ecco alcune nozioni di base per iniziare a usare un tester digitale. |
Comodini smart per una casa stilosa e innovativaCassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb. |
Novità al Salone dell'Edilizia Digitale 2025 di CasertaMateriali edili - Le novità al Salone Edilizia Digitale (SED Caserta 2025): innovazione, digitalizzazione e sostenibilità protagoniste della fiera dell'edilizia nel Sud Italia. |