Buongiorno,Vorrei riscattare il 50% dell' immobile dalla mia quasi ex moglie.Siamo in comunione dei beni e in fase di separazione.Quello che vorrei capire è:Ho diritto a... |
Buongiorno, nel 2009 ho acquistato la prima casa in comproprietà al 50% con la mia ex compagna con un mutuo cointestato.Ora sono riuscito ad acquistare da lei l'altro 50%... |
Notizie che trattano Anticipo TFR - 363 che potrebbero interessarti
|
Utenze acqua, nuovo deposito cauzionale in bollettaBurocrazia e utenze - Le bollette per il consumo dell'acqua di molti utenti riportano una voce relativa al versamento di una somma a titolo di deposito cauzionale. E' lecita? A cosa serve? |
Torna il riscaldamento acceso in diversi comuni d'ItaliaLeggi e Normative Tecniche - Il ritorno di inverno che si è reso protagonista da ieri in gran parte della Penisola, ha determinato la proroga nell'utilizzo degli impianti di riscaldamento |
Superbonus: che fare se i lavori non sono finiti o eseguiti male?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le tutele a favore del committente se i lavori ammessi al Superbonus 110 sono stati eseguiti male o non vengono terminati entro i termini stabiliti. |
Pavimenti senza discontinuita'Ristrutturare Casa - Errori da evitare nella posa di pavimenti interni. |
Errori comuni da evitare in una ristrutturazione ediliziaRestauro edile - Errata pianificazione, materiali di scarsa qualità, contractor inesperti e inadeguatezza del budget, sono alcuni errori da evitare nella ristrutturazione. |
Zerbini ingresso, messaggi di stileTappeti - Lo zerbino può essere un importante biglietto da visita della casa. È infatti il primo oggetto con cui si entra in contatto prima di aprire la porta. |
Stile LibertyComplementi d'arredo - Il liberty ha assunto nomi diversi, è stato declinato anche in modi diversi laddove è stato scelto come stile originale per nuove forme in architettura e arredamento. |