menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-16 12:24:10

Aiuto compromesso

Ahidai
login
12 Febbraio 2006 ore 12:59 1
Salve sono Salvo e volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare.
Vengo al dumque, allora l'altro ieri ho firmato il compromesso e ho fatto un assegno di ventimila euro al proprietario con la dicitura non trasferibile, l'assegno è anche menzionato sul compromesso con numero e nome della banca.
Oggi mi chiama il proprietario e mi dice che l'assegno non è stato accettato dalla sua banca e che ne dovrei fare 2 da diecimila senza la dicitura non trasferibile.
Mi chiedo a prescindere che l'assegno è scritto sul compromesso e quindi è una prova del mio pagamento e facendogli anche i 2 assegni che mi ha chiesto di diecimila xchè devono essere non trasferibili?
Mi sà che c'è qualcosa di losco sotto!!!!! Cosa ne pensate?
Grazie x le risposte.
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 12:24
    Non fare altri assegni, il tuo credo vada benissimo, l'hai fatto in presenza di un notaio che di sicuro l'avrà controllato.
    probabilmente lui li vuole girare a qualcuno, per non incassarli direttamente, magari ha dei debiti e dandoli in banca non vedrebbe niente. peraltro per importi superiori a 12500 euro la non trasferibile ci va per forza mentre sotto questo importo no quindi... puzza....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
Img villaliberty1110
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo...
villaliberty1110 16 Novembre 2024 ore 12:53 1
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 14 Novembre 2024 ore 18:43 2
Img antonio maio
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è...
antonio maio 14 Novembre 2024 ore 17:37 1
347.569 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI