• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-06-28 17:00:12

Aiutatemi ad avere idee + chiare


Esco
login
27 Giugno 2005 ore 17:14 1
In relazione al quesito di cui sotto Cambio di destinazione d'uso, se potete consigliarmi o darmi un maggior numero di info, vi ringrazio di cuore.
Vorrei sapere se qualcuno lo sa, essendo novizio di questo sito, se è possibile formulare il quesito in questione a qualche esperto.
Grazie.
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 17:00
    Caro esco,

    esistono norme statali, che più o meno conoscono tutti i tecnici del settore, poi esistono norme regionali, che ovviamente conoscono solamente i tecnici di quella regione, poi esistono norme locali, che in genere sono conosciute solamente dai tecnici di quella città o di quel paese.

    Quindi salvo il miracolo di trovare in questo forum un tecnico del tuo paese in Sardegna, così bravo da conoscere a memoria tutte le norme locali (che in genere sono almeno un centinaio di pagine), la tua risposta potrai trovarla solamente al tuo paese stesso, o gratuitamente dal tecnico comunale, oppure a pagamento da un bravo progettista del luogo.

    Se potessi offrirti risposte concrete, lo farei volentieri, ma non ne sono in grado.

    ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 18 Maggio 2024 ore 15:35 6
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 17 Maggio 2024 ore 06:27 6
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 15 Maggio 2024 ore 08:20 10
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
346.783 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI