Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito al rimborso in dichiarazione dei redditi del bonus mobili. Su una spesa effettuata di 20.000€ ed un massimale di... |
Salve,mio padre è deceduto 1 mese fa durante il superbonus, volevo sapere se è possibile far diventare mia madre il volturante (cioè l'intestatario della... |
Buonasera,purtroppo la mia casa dove ho la residenza è andata all'asta e tra poco mi ritroverò a risolvere il problema della residenza.Andando a vivere con mio... |
Buonasera a tutti e ringrazio in anticipo per la consulenza.Ero alla ricerca di una casa in tempi piuttosto celeri e mi sono recato presso un'agenzia immobiliare dove mi hanno... |
Buonasera, ho presentato la CILA a gennaio 2020 e sto acquistando anche alcuni mobili (bagno, armadio, asciugatrice); sto pagando con bonifico o carta di credito e ho tutte le... |
Notizie che trattano Acquisto quota alloggio edilizia convenzionata che potrebbero interessarti
|
730 precompilato: comunicazione delle spese di ristrutturazione del condominioFisco casa - L'Agenzia delle Entrate pubblica le istruzioni per inviare al Fisco i dati relativi alle spese effettuate per lavori di ristrutturazione nell'ambito condominiale |
Superbonus: come recuperare sconto in fattura parziale in caso di pro-rata IVADetrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di IVA indetraibile, l'Agenzia delle Entrate spiega come beneficiare della detrazione del 110% dell'imposta non detratta rimasta a carico del contribuente |
Case in vendita a Roma: l'edilizia convenzionataComprare casa - Acquistare un immobile, scegliendo tra una serie di proposte di case in vendita a Roma e usufruendo quando è possibile dei vantaggi dell'edilizia convenzionata. |
Modello Unico onlineNormative - Il modello Unico PF 2009: UNICOWEB, UNICOWEBMini e UNICONLINE. |
Edilizia convenzionata: riscatto del terreno in caso di diritto di superficieLeggi e Normative Tecniche - Definizione di diritto di superficie e di edilizia convenzionata. Quando è possibile riscattare il terreno e trasformare il diritto di superficie in proprietà. |
Bolletta luce e gas: chi può portarla in detrazione?Burocrazia e utenze - Alcune categorie, come i professionisti e gli esercenti di un'attività, possono portare in detrazione i costi della bolletta di luce e gas per pagare meno tasse |
Canoni di locazione non tassati se non sono percepitiFisco casa - I proprietari di immobili locati che non abbiano riscosso i canoni per morosità del conduttore non sono tenuti dichiarare i redditi e a pagare le relative imposte |
La dichiarazione di emissione gas fluorurati a effetto serraImpianti di climatizzazione - C'è tempo fino al 31 dicembre per presentare all'Ispra, tramite piattaforma online, la dichiarazione riguardante l'emissione di gas fluorurati ad effetto serra. |
Controlli formali e detrazioni per interventi ediliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Controlli formali dell?Agenzia delle Entrate sulle dichiarazioni dei redditi e detrazioni fiscali per interventi edili sull'abitazione e sulle parti in condominio. |
REGISTRATI COME UTENTE 344.829 Utenti Registrati |