Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera. L'acquisto all'asta, o incanto, comporta spesso accettazione della situazione di fatto presente. E le tutele sono meno efficaci, rispetto ad un acquisto ''in bonis''.“sì ho avuto infatti il fascicolo, dal delegato alla vendita, ma le relazioni riguardano comunque un periodo intorno al 2020 prima dell'inizio dei lavori di ristrutturazione, quello che mi colpisce di più è che la casa indipendente è dotata solo di due stufe a pellets (che effettivamente scaldano la casa) ... ma non è mai stata dotata di un vero e proprio impianto di riscaldamento a gas, questo potrebbe essere ugualmente accettabile per avviare comunque i bonus, ma ovviamente ho qualche preoccupazione, per cui al momento l'unica alternativa è cercare di informarmi direttamente con la proprietaria oppure con la ditta che sta eseguendo i lavori... per il resto, pur essendo la perizia abbastanza esaustiva e priva di difformità particolari, mi rimangono comunque delle preoccupazioni sul fatto di acquistare all'asta, non vorrei trovarmi con situazioni difficili da gestire anche se in apparenza sembra una buona opportunità”
Buongiorno, avevo dei quesiti da porre al proposito di una ristrutturazione casa fatta quest'anno (rinnovo bagno con sostituzione sanitari, impianto elettrico, pavimenti,... |
Buongiorno,ho terminato i lavori di ristrutturazione in appartamento.L'elettricista al quale ho affidato i lavori, ha terminato gli impianti ma non mi sta rilasciando la... |
Salve a tutti, sto valutando l acquisto di un appartamento al primo piano nonché ultimo poiché c'è solo un sottotetto al di sopra. Vorrei abbattere due muri... |
Salve a tutti,ho appena comprato casa e mi preparo a ristrutturarla. Fortunatamente l'appartamento ha subito una grossa ristrutturazione già 15 anni fa e quest'anno sono... |
Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di una casa ristrutturata internamente 4 anni fa ma ho alcuni dubbi sulla ristrutturazione dato che hanno creato ambiente giorno... |
Notizie che trattano Acquisto casa all'asta in fase ristrutturazione ecobonus che potrebbero interessarti
|
Niente Superbonus 110% per la sostituzione delle vetrateFisco casa - Gli interventi sulle vetrate degli immobili non rientrano nel superbonus 110%. L'Agenzia delle Entrate non ammette deroghe poiché non costituiscono superfici opache. |
Superbonus 110%: Possibile se già richiesto per altri due immobili?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quesito posto nell'interrogazione parlamentare: un soggetto titolare al 50% di una casa, può richiedere il Superbonus 110% già beneficiato su altri due immobili? |
Niente Superbonus per gli edifici con impianti condivisiDetrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del Superbonus in caso di unità immobiliari poste all'interno di edifici plurifamiliari? Ecco cosa ha risposto l'Agenzia delle Entrate. |
Da mini condominio a unifamiliare: quale scadenza per il Superbonus?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ci si chiede quale sia il limite temporale per beneficiare del Superbonus per un intervento atto a trasformare un condominio minimo in un'unica unità immobiliare |
Superbonus villette anche con destinazione di abitazione principaleDetrazioni e agevolazioni fiscali - Per i lavori eseguiti sulle villette unifamiliari avviati dal 1° gennaio 2023 è possibile usufruire del Superbonus 90% purché si rispettino determinate condizioni |
Superbonus 110%: come funziona per le unità collabenti?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera dall'Agenzia delle Entrate al Superbonus 110 su unità collabenti, se in possesso di un impianto di riscaldamento e categoria catastale a fine lavori. |
Superbonus 110, prevalenza residenziale è obbligatoriaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Per accedere all'agevolazione del Superbonus 110, nel caso di un edificio con un unico proprietario, è importante la prevalenza residenziale. |
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Superbonus 110%: ecco le novità con il Decreto SemplificazioniDetrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità introdotte con il Decreto Semplificazioni vi è la modifica alla normativa relativa al Superbonus 110. Per l'avvio dei lavori basterà la Cila. |
REGISTRATI COME UTENTE 344.860 Utenti Registrati |