menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-12 19:35:24

Acquisto casa - 11930

Nibbio100
login
12 Marzo 2007 ore 15:16 1
HO VISIONATO UN APPARTAMENTINO DI 35MQ, (VALORE 40000 EURI) FITTATO GIA CON REGOLARE CONTRATTO.
VORREI SAPERE SE POSSO ACQUISTARLO CON I BENEFICI COME PRIMA CASA. iL CONTRATTO STIPULATO CON GLI OCCUPANTI E' A USO TRANSITORIO E SCADE A DICEMBRE. iO HO ANCORA LA MIA VECCHIA RESIDENZA, IN UN'ALTRA CITTA' DOVE DEVO ACQUISTARE L'APPARTAMENTO. mI PARE CHE HO TEMPO 18 MESI PER TRAEFERIRE LA RESIDENZA, MA FINO AD ALLORA, POSSO AVERE DIRITTO ALLE AGEVOLAZIONI?
POI VORREI SAPERE, LE VARIE IMPOSTE, IPOTECARIA, CATASTALE, REGISTRO, SOSTITUTIVA, COME SONO CALCOLATE, SE IN BASE AL PREZZO DI COMPRAVENDITA DELL'IMMOBIOLE, OPPURE IN BASE AL VALORE DI PERIZIA.cIOE' SE IO PAGO L'IMMOBILE 35000, MA DI MUTUO NE CHIEDO AD ES. 60000, PER AFFRONTARE LE VARIE SPESE, COME VENGONO CALCOLATE LE SUDDTTE IMPOSTE?

Scrivi in minuscolo per favore - Staff
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 19:35
    Puoi acquistare l'immobile e godere dei benefici, leggi qui: Agevolazioni prima casa

La nuova finanziaria ha introdotto modifiche circa l'imponibile per calcolare le imposte che dovrà rappresentare il valore di mercato, leggi qui: Valore di mercato

Nessun problema sul mutuo, se la banca vuole rischiare può concederti anche un mutuo per il doppio della cifra, tu naturalmente potrai detrarre gli interessi passivi solo fino alla concorrenza del valore dichiatato al rogito.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.590 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI