• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-11 11:53:41

Aaa enigas non ci sta!

Papa.massimiliano
login
11 Settembre 2008 ore 07:55 1
Buongiorno a tutti,
scusate il titolo scherzoso ma era per sdrammatizzare un argomento che appare "drammatico".E' da circa un mese (qualcosa di più)che abbiamo contattato l'eni (a novara c'è l'ITALGAS che, credo, sia sempre eni)al suo numero verde per chiedere un intervento di ricollocazione del contatore gas sul balcone(ora si trova in cucina).Preventivamente chiesto ed accordatoci il permesso condominiale,al num.verde ci han detto che un tecnico ci avrebbe richiamato per uscire e valutare la situazione.
Ad oggi (dopo un mese)nessuno si è fatto sentire.Solleciti tramite raccomandata,chiamato ancora il num verde (pressochè impossibile riuscire a parlare con qualcuno per sovraccarico linee).
Cosa si può fare?
esiste un numero di fax o recapito diverso dal numero verde fornito?

Grazie a tutti!
Max
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Settembre 2008, alle ore 11:53
    Ne abbiamo gia parlato altre volte nel forum come ad esempio qui:

viewtopic.php?t=17140

Ho citato:

INFORMATIVA SUI LIVELLI DI QUALITÀ COMMERCIALE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS

http://www.italgas.it/resources/livelli ... 010106.pdf

L'azienda ha degli obblighi precisi nei confronti della clientela, se non adempie è passibile di sanzioni e risarcimenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI