• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-11 11:53:41

Aaa enigas non ci sta!

Papa.massimiliano
login
11 Settembre 2008 ore 07:55 1
Buongiorno a tutti,
scusate il titolo scherzoso ma era per sdrammatizzare un argomento che appare "drammatico".E' da circa un mese (qualcosa di più)che abbiamo contattato l'eni (a novara c'è l'ITALGAS che, credo, sia sempre eni)al suo numero verde per chiedere un intervento di ricollocazione del contatore gas sul balcone(ora si trova in cucina).Preventivamente chiesto ed accordatoci il permesso condominiale,al num.verde ci han detto che un tecnico ci avrebbe richiamato per uscire e valutare la situazione.
Ad oggi (dopo un mese)nessuno si è fatto sentire.Solleciti tramite raccomandata,chiamato ancora il num verde (pressochè impossibile riuscire a parlare con qualcuno per sovraccarico linee).
Cosa si può fare?
esiste un numero di fax o recapito diverso dal numero verde fornito?

Grazie a tutti!
Max
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Settembre 2008, alle ore 11:53
    Ne abbiamo gia parlato altre volte nel forum come ad esempio qui:

viewtopic.php?t=17140

Ho citato:

INFORMATIVA SUI LIVELLI DI QUALITÀ COMMERCIALE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS

http://www.italgas.it/resources/livelli ... 010106.pdf

L'azienda ha degli obblighi precisi nei confronti della clientela, se non adempie è passibile di sanzioni e risarcimenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI