Si possono rivalere su di voi e quindi su tutti i vostri beni se accettate l'eredità di vostro padre (chiaramente il diritto di abitazione non si eredità, ma rapporti di conto corrente ed altri beni, sì).“Grazie Luca anche io per logica ho ragionato cosi... Ora in sede di successione precisero di registrare il diritto di mio padre al Catasto immobiliare. Mi rimane pero il dubbio che se lui non paghi un domani si rivalgano su noi proprietari oppure i debiti si estinguerano?”
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su... |
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |