• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-16 08:13:49

55% infissi e beneficiari

Solepioggia
login
16 Luglio 2007 ore 07:16 1
Buongiorno.
A breve andrò a vivere a casa del mio fidanzato (la cui casa è però intestata alla madre).
Il mio fidanzato recupera già il 36% per lavori di ristrutturazione.
Se volessi recuperare io il 55% sugli infissi (che acquistiamo a parte) posso farlo? tenete conto che al momento non sono nè convivente nè altro.
Grazie.
sabrina
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Luglio 2007, alle ore 08:13
    Tu non hai titolo per farlo.

Lo potrà fare il tuo fidanzato, ma gia detrae il 36% e quindi potrebbe non avere più capienza Irpef, oppure la madre.

Se tu avessi in "uso a titolo gratuito", regolarmente registrato, l'appartamento, potresti usufruire dei benefici, leggi qui:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... getica.htm

Prima di prendere qualsiasi iniziativa, vista la delicatezza del problema, ti consiglio di chiedere direttamente all'Agenzia con preghiera di risposta scritta:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... 27Agenzia/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI