• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-07-15 07:12:04

Zoccolatura terrazzo


Brownbear
login
28 Giugno 2010 ore 12:13 2
Buongiorno,
è la prima volta che partecipo al forum.
Sono proprietario di un terrazzo dal perimetro di 92 m. lineari e vorrei "zoccolarlo" con due file di serizzo (30x15).
Il muro ha più di 25 anni e si scrosta.
Oltre a "picozzare" il muro perimetrale, quale trattamento dovrebbe subire lo stesso in modo che le piastrelle restino incollate permanentemente?
Quali prodotti mi consigliate sia per il trattamento del muro che per il collante?
Quale prezzo potrebbe avere il serizzo al mq.?

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
BB
  • sasha78
    Sasha78 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Luglio 2010, alle ore 23:02
    Ciao mi chiamo sasha sono italiano e sono un muratore.
    allora il serizzo granito-zoccolino lucido 7.60 euro al m.
    mentre 15euro al m. quello spazzolato.
    per il muro invece se è come hai detto tu è solo perché a più di 25 anni basta solo intonacarlo. invece se è un problema di umidità ci sono dei prodotti appositi che uno di questi è il nanoflex che risolve il problema. oppure tanti altri, comunque ti consiglierei di farlo vedere almeno uno si rende conto del tipo di lavoro e di quale materiale usare.

  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Luglio 2010, alle ore 07:12
    Sasha di che zona sei ?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.595 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI