• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-13 09:17:43

X ennio barbieri consulente archibagno....


Mac8788
login
10 Marzo 2009 ore 19:13 2
In replica alla sua affermazione alla domanda:

ciao a tutti.

sto x pavimentare 2 bagni in app.to di nuova costruzione rispettivamente di 8 e 4.5 mq.
secondo voi quanto mi puo' chiedere il piastrellista di "solo lavoro", escludendo quindi tutti i materiali?

grazie a chiunque mi dara' una risp. anche sommaria!!


___________________________________________
la sua risposta:
.....MA farsi fare un preventivo a tempo debito no?

ennio barbieri
Link Autorizzato
____________________________________
le rispondo:

ho postato la domanda appunto per fare un confronto tra i vari preventivi che gia' ho tra le mani e che ho avuto " a tempo debito"!!!!
grazie x "l'utile" consiglio----
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Marzo 2009, alle ore 20:22
    Salve,
    Mi interessa valutare se i tuoi preventivi si avvicinano alla mia stima.
    Puoi tenermi informato,
    grazie

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Marzo 2009, alle ore 09:17
    In replica alla sua affermazione alla domanda:

    ciao a tutti.

    sto x pavimentare 2 bagni in app.to di nuova costruzione rispettivamente di 8 e 4.5 mq.
    secondo voi quanto mi puo' chiedere il piastrellista di "solo lavoro", escludendo quindi tutti i materiali?

    grazie a chiunque mi dara' una risp. anche sommaria!!


    ___________________________________________
    la sua risposta:
    .....MA farsi fare un preventivo a tempo debito no?

    ennio barbieri
    Link Autorizzato
    ____________________________________
    le rispondo:

    ho postato la domanda appunto per fare un confronto tra i vari preventivi che gia' ho tra le mani e che ho avuto " a tempo debito"!!!!
    grazie x "l'utile" consiglio----

    Gentilissimo mac8788,

    sinceramente se ha già effettuato la fase preliminare del preventivo chiedendone più di uno a quanto ho capito, ribadisco che non ha senso chiedere quotazioni in internet, per un presunto lavoro artigianale non visto da chi poi deve effettuarlo.

    Se il suo migliore preventivo per ipotesi, le porta un costo x=100, ed io come artigiano da internet le dico che è caro perché in realtà noi lo facciamo per x=50 (e questo non è vero), lei cosa fa, va dal suo posatore a dargli del ladro, perché in internet le hanno detto che x=50, senza essere stati sul posto ed avere visionato il lavoro?

    Litigando poi inutilmente per un problema che è inesistente in quanto la proposta che ha in mano è la più onesta tra quelle che lei ha già realmente confrontato?

    Caro mac8788, la verità alle sue risposte l'ha già tra le mani, perché questo non è un quiz a premi.

    Se lei non ha capito cosa volevo dirle, mi dispiace, abbiamo perso tempo entrambi, ma non forse per chi legge quello che sto scrivendo.

    Le repliche, si fanno all'interno del topic già iniziato, non se ne apre uno nuovo.

    Le auguro una buona giornata...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI