• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-02 08:40:33

Wc catalano serie luce al posto di ideal standard gemma

A_pompignoli
login
01 Marzo 2006 ore 18:31 3
Ho comprato un appartamento in cui il bagno era già predisposto per un wc ideal standard serie gemma. Io ho comprato però il wc della Catalano serie luce che ha il diametro del tubo di scarico di 10 cm mentre il tubo di scarico che esce dal pavimento è di 12 cm. Ci saranno problemi al momento del montaggio?

Catalano luce (valu):
http://www.sanexpo.ru/catalog/item3534.php

Ideal standard serie gemma:
http://www.idealstandard.it/box.htm

Grazie
Alberto
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Marzo 2006, alle ore 23:16
    Con uno speciale raccordo in gomma che trovi presso i normali rivenditori di materiali da idraulica si risolve il problema.

• a_pompignoli
    0
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 07:27
    Ma ne viene compromessa la funzionalità? Scarica peggio o è indifferente?
    Grazie
    Alberto

• giacuratolo
    0
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 08:40
    è un raccordo che comunque è bene inserire per evitare ritorni di odori e che tutti i wc dovrebbero avere. nessuna funzionalità compromessa dunque!
    giacuratolo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI