• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-28 07:38:04

Vetro mattone satinato


Anonymous
login
26 Gennaio 2006 ore 14:36 3
Salve, sono una nuova iscritta, ho finito di ristrutturare casa nell'autunno 2005. Avrei due problemini da sottoporre:
1. come posso fare a togliere gli aloni, credo siano colature di cemento o intonaco, dal vetromattone satinato senza sciuparlo? ho provato con alcool ma non sono venute via.
2. dal vetro satinato, delle porte interne, con che prodotto tolgo gli aloni grassi, tipo impronte delle mani? so che il satinano è molto delicato, e i comuni detergenti per vetri possono creale aloni difficili poi da togliere.
Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Gennaio 2006, alle ore 20:06
    Per togliere il grasso niente di meglio che un buon sapone per piatti,quello concentrato che li vuol lavare lui è spettacolo,sgrassa benissimo ,meglio dello schampo per auto,per togliere le macchie di cemento un disincrostante leggero tipo quello che va via, nella confezione blu ,quello verde è piu forte,

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Gennaio 2006, alle ore 07:37
    Al sapone per i piatti in realtà ci avevo pensato, al disincrostante invece proprio no. Ti farò sapere come è andata, però fra un po' nel frattempo mi è venuto un "torcicollo"...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Gennaio 2006, alle ore 07:38
    Al sapone per i piatti in realtà ci avevo pensato, al disincrostante invece proprio no. Ti farò sapere come è andata, però fra un po' nel frattempo mi è venuto un "torcicollo"...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 12:30 1
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI