|
CONSIGLIATO
Pistola a Spruzzo
|
Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per un problema abbastanza fastidioso. Ho una casa a 2 piani e 3 bambini che salgono la scala interna poggiando continuamente le mani... |
Buongiorno, ho dovuto togliere una grossa canalina ormai gialla e rotta, attaccata a parete con una colla molto temace che in alcuni punti si è portata via anche parte... |
Salve,nel mio bagno ho rimosso le vecchie pistrelle vetrificate, bellissime ma ghiacciate, e applicato 2 cm calce più smalto all'acqua.Lo smalto si è dimostrato... |
Devo verniciare dei mobili e cercando su internet ho trovato queste pistole elettrice " PAINT ZOOM PISTOLA A SPRUZZO PROFESSIONALE PER VERNICE VERNICIATURA"E' un prodotto... |
Notizie che trattano Verniciatura a spruzzo: diluizione smalti ad acqua pronti all'uso che potrebbero interessarti
|
Riverniciare i termosifoni: tecniche e consigliIdee fai da te - Per riverniciare i termosifoni con ottimi risultati, basta seguire una semplice procedura e scegliere le tecniche più adatte ed i migliori prodotti sul mercato. |
Rinnovare vecchi mobiliFai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili. |
Pistole per verniciare bene e in frettaFacciate e pareti - Tinteggiare pareti esterne o interne può risultare un lavoro duro e faticoso. Grazie alle pistole a spruzzo però le tempistiche verranno abbattute ma non la qualità |
Come verniciare il ferroPittura e decorazioni - Con la bella stagione si dà il via ai lavori di manutenzione in casa e nel giardino. Tra questi la tinteggiatura del ferro. Quali materiali è meglio utilizzare? |
Addio a pennelli e secchi con la pistola per verniciare!Facciate e pareti - Con un verniciatore a spruzzo è possibile colorare risparmiando tempo e risorse. A seconda della proprie esigenze, si può scegliere fra quelli grandi o piccoli |
Pro e contro di un'imbiancatura a spruzzoPittura e decorazioni - Imbiancare a spruzzo è un metodo efficace ed efficiente per dipingere pareti e altre superfici. Ecco alcuni vantaggi e suggerimenti su come usare questa tecnica |
Tecniche di pitturazione, passi base e alcuni consigliFai da te - Basta davvero poco per far cambiare aspetto ad una stanza o ad un oggetto, un colore diverso o un diverso tipo di pittura, riescono a creare effetti particolari |
Vernici unicheRistrutturare Casa - Un prodotto sicuro a base d'acqua per vetro e legno. |
Verniciare i caloriferiDecorazioni - L'aria calda e la polvere che si deposita sui caloriferi possono rovinarli con il passare del tempo: ecco come riverniciarli per dare loro nuova vita e aspetto. |