• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-04-13 19:23:08

Vernice x termosifoni


Arcobaleno
login
10 Aprile 2005 ore 11:52 4
Vorrei pitturare i termosifoni di casa mia abbinando il colore ai singoli ambienti.
Però in vari negozi ho trovato per i termosifoni solamente smalti bianchi.
Mi sembra strano che sia negata la possibilità di pitturare i termosifoni con il colore che si vuole.
C'è qualcuno che può darmi consigli e dritte al riguardo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Aprile 2005, alle ore 15:56
    MI SEMBRA DI AVER SENTITO CHE SI POSSONO PORTARE I TERMO A FAR PITTURARE DAI CARROZZIERI!!! MA SINCERAMENTE PENSO SOLO PERCHE' SERVA UN TIPO DI SMALTO PARTICOLARE!! PROVA AD INFORMARTI AD UN HOBBIE CENTER ANCHE LA BRICO PUO ANDAR BENE (ANCHE SE NON SEMPRE CI SONO ADDETTI COMPETENTI) SE TROVI LA PERSONA GIUSTA TI DIRA' IL TIPO DI VERNICE E DA CHI TE LA PUOI PROCURARE ANCHE SE LO STESSO NEGOZIO NON LA VENDE
    P.S. NON POTENDO DARE LA TINTEGGIATURA SICURAMENTE NON RISULTERANNO UGUALI PERO' PUOI CERCARE LA STESSA TONALITA'
    IN BOCCA AL LUPO! ... E CHI CERCA TROVA

  • arcobaleno
    Arcobaleno Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Aprile 2005, alle ore 17:25
    Crepi il lupo!

    Interessante l'idea del carrozziere! secondo me può essere utile per chi non ha manualità o non vuole sporcare.....

    Ho cercato e chiesto in grandi centri, ma niente.

    Ieri una persona mi ha detto che dipinge i termosifoni con la stessa vernice che usa per le pareti, forse la tempera.


    ????

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Aprile 2005, alle ore 19:48
    Smalto per termo esiste nelle mesticherie e si può colorare al tintometro

  • arcobaleno
    Arcobaleno Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Aprile 2005, alle ore 19:23
    Smalto per termo esiste nelle mesticherie e si può colorare al tintometro

    Se posso far colorare lo smalto bianco specifico per termosifoni al TINTOMETRO ho risolto.
    Non ci avevo pensato, ma neanche nei centri in cui ho chiesto ho avuto questa soluzione.
    GRAZIE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI