Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
CiaoCon la carta vetrata ho carteggiato un pilone di una ringhiera in ferro e successivamente con un pezzo di straccio inbevuto di acquaragia ho pulito la superficie e a questo... |
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda circa la stuccatura de bordi dritti delle lastre del cartongesso. Se eseguo la smussatura con apposito pialletto ed utilizzo uno stucco... |
Buongiorno.Dovevo riempire uno spazio tra il controtelaio delle finestre, il muro e la schiuma poliuretanica che sigilla il controtelaio.Lo spazio era praticamente un profilo di... |
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, devo stuccare le mura esterne di un vecchio casale, sono in pietra, il lavoro lo faccio da me, non ho esperienza, ho usato per... |
Notizie che trattano Vernice con fissativo, odore fastidioso, come sistemare? che potrebbero interessarti
|
Stucco antiritiro per il fai da teFacciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare. |
Come sostituire i vetri applicati con lo stuccoIdee fai da te - Una guida passo passo per la sostituzione del vecchio vetro applicato con lo stucco in fai da te, un operazione semplice, alla portata di tutti. |
Manutenzione dello stucco venezianoPulizia e manutenzione - La pulizia dello stucco veneziano è di fondamentale importanza per preservarne la bellezza e la brillantezza, deve essere delicata, nel rispetto della superficie. |
Come verniciare il ferroPittura e decorazioni - Con la bella stagione si dà il via ai lavori di manutenzione in casa e nel giardino. Tra questi la tinteggiatura del ferro. Quali materiali è meglio utilizzare? |