• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-16 19:11:32

Vedo la fine del tunnel.. soglia di marmo e piallatura porta

Achab79
login
15 Settembre 2008 ore 11:11 2
Ciao a tutti impegnato da giungo nei lavoeri di ristrutturazione ormai sono alla fine per fortuna. La settimana prossima vengono a mettermi giù le piastrelle nuove. Sul Pavimento le metteremo sopra quelle vecchie e sostituiremo la soglia di marmo. Il tutto alzerà il pavimento di circa 1cm.
Le domande sono 2:

1- quali sono i costi medi per una soglia di marmo 95X33?
2- Per piallare il fondo della porta e del balcone mi conviene portarla da un falegname? e se si anche qui che costi ci sono?

Grazie mille
  • albix
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Settembre 2008, alle ore 19:42
    Io per una soglia di marmo trani di circa 200 cm di lunghezza ho speso circa 150 ?

• moezd
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Settembre 2008, alle ore 19:11
    Le porte interne non c'è bisogno di piallarle, basta tagliare il traverso in alto del falso telaio e recuperi 2,5 cm , per il balcone invece bisogna vedere,ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pe.si.co
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I...
pe.si.co 31 Ottobre 2025 ore 13:18 1
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 30 Ottobre 2025 ore 11:00 2
Img 0smi0
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:46 1
Img 0smi0
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:38 1
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 28 Ottobre 2025 ore 23:22 1
348.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI