Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema che affligge la mia abitazione da qualche anno; la mia casa si trova in un paesino arroccato sulla sommità di una collina in... |
Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie... |
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona... |
Ho acquistato un locale di 100 mq a piano terra di una vecchia casa. Mura in pietra con fondazioni controterra. Il locale è a pianta 12x9 metri diviso internamente in un... |
Ciao a tutti, tempo fa avevo abbattuto un albero nel giardino e al suo posto sono state poste delle mattonelle autobloccati permeabili all'acqua; se volessi sostituirle con delle... |
Notizie che trattano Tubicini scolo acqua fioriere balcone che potrebbero interessarti
|
Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardinoFioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli. |
Costruire una fioriera ad angoloFioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice. |
Creare privacy sul balcone con le piante frangivistaSistemazione esterna - Soluzioni e idee per creare la giusta privacy sul balcone con le piante, schermando parzialmente la vista da parte dei vicini, con piacevoli effetti decorativi. |
Rinnovare e arredare il giardino con i vasi particolari e fioriere fai da teFioriere e vasi - Volete dare un tocco di freschezza e novità al vostro spazio outdoor e non sapete come fare? Ecco qualche consiglio per rinnovarlo utilizzando dei vasi di fiori |
Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturaleSpazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici |
10 idee per riciclare le gomme dell'autoIdee fai da te - Sedute, tavolini, fioriere, altalene per i bambini, cucce per cani, ci sono tantissimi modi per dare nuova vita agli pneumatici con il riciclo creativo. |
Come riconoscere che tipo di terreno hai in giardinoGiardinaggio - Riconoscere i tipi di terreno in giardino è importante per capire quali piante coltivare e gli eventuali interventi da prendere in considerazione per migliorarlo |
I colori della primavera in casa con le fioriere da internoFioriere e vasi - Dare alla propria casa un nuovo look con eleganti fioriere da interno, che con stile e creatività impreziosiscono piante e fiori in casa. Ecco alcuni modelli. |
Come scegliere le fioriere da esterno per abbellire il giardinoFioriere e vasi - La scelta della fioriera dipende dagli spazi a disposizione e dalla tipologia di piante e fiori che conterrà. Può essere di diversi materiali, forme e grandezze |