Tubicini scolo acqua fioriere balcone

Homecasa24
login
25 Settembre 2016 ore 10:20 2
Buongiorno,
mi aiutereste a trovare quei tubicini rigidi che si inseriscono nei fori di scolo delle fioriere, per il drenaggio dell'acqua?
Le mie fioriere hanno i buchi verso l'interno del balcone, ma sono sprovviste dei beccucci/canalette.
Sembrano introvabili.
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Settembre 2016, alle ore 13:42 - ultima modifica: Domenica 25 Settembre 2016, alle ore 13:49
    Ciao!
    mi sembra di aver visto qualcosa del genere sul web cercando articoli da giardino Amazon, oppure se vuoi qualcosa di sicuro più completo me lo ha indicato il fioraio vicino casa mia, ho trovato un sacco di articoli per l'irrigazione in questo sito:www.claber.com 

Ciao e buona Domenica
  • homecasa24
    Homecasa24 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 21:29
    Ho cercato ma nulla... Si accettano link con foto, nome esatto dei beccucci di drenaggio ecc..
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreac81_
Ciao a tutti, vi chiedo consigli per un lavoro, sul balcone ho due fioriere e una ringhiera che gira intorno alle fioriere, siccome queste fioriere sono ingombranti e...
andreac81_ 03 Febbraio 2017 ore 15:14 1
Img andreacavallieri
Ciao a tutti,abito in un condominio, nei balconi sono state messe delle fioriere in cemento.Vorrei eliminare le fioriere ma per non modificare l'estetica della facciata...
andreacavallieri 21 Ottobre 2016 ore 14:49 1
Img sylaro
Ciao a tutti, tempo fa avevo abbattuto un albero nel giardino e al suo posto sono state poste delle mattonelle autobloccati permeabili all'acqua; se volessi sostituirle con delle...
sylaro 25 Luglio 2018 ore 00:22 1
Img ioria
Salve, ho un terrazzo con alcuni problemi nel drenaggio dell'acqua piovana. Sono state realizzate le pendenze e la guaina, sopra a questa è fissato un pavimento su massetto...
ioria 01 Agosto 2017 ore 10:23 1
Img spflipper
Ciao a tutti,volevo sapere se le fioriere del terrazzo possono essere considerate o meno parte comune del condomino, perché cambia il discorso di detrazione in caso di...
spflipper 17 Febbraio 2016 ore 10:00 3
Notizie che trattano Tubicini scolo acqua fioriere balcone che potrebbero interessarti
Progettare una fioriera

Progettare una fioriera

Fioriere e vasi - Quando non si ha sufficiente spazio per attrezzare un giardino è sempre possibile assecondare la propria passione per le piante realizzando delle fioriere.
Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardino

Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardino

Fioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli.
Creare uno spazio verde con i contenitori per le piante da interno

Creare uno spazio verde con i contenitori per le piante da interno

Fioriere e vasi - Con i vasi e i contenitori per le piante da interno, realizzare nella propria casa un angolo rilassante, dedicato al verde e alla natura è semplice e divertente

Fioriera da balcone

Fioriere e vasi - Una rassegna dei principali materiali, utilizzati per le fioriere da balcone, con un'analisi dei principasli pregi e difetti, dovuti ad umidità, peso ed esposizione.

Costruire una fioriera ad angolo

Fioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice.

Rinnovare e arredare il giardino con i vasi particolari e fioriere fai da te

Fioriere e vasi - Volete dare un tocco di freschezza e novità al vostro spazio outdoor e non sapete come fare? Ecco qualche consiglio per rinnovarlo utilizzando dei vasi di fiori

Fioriere da giardino: cosa sapere

Fioriere e vasi - Le fioriere sono uno strumento indispensabile per decorare e arricchire con un tocco di colore gli spazi esterni della casa, come giardino, balcone e davanzali.

Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturale

Spazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici

Vita all'aria aperta

Arredamento - Che si abbia a disposizione uno stretto balcone o un ampio giardino non ha importanza, purché lo spazio da sistemare all'esterno sia attrezzato in maniera razionale.
REGISTRATI COME UTENTE
302.448 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Faidatebook
  • Kone
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.