menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-13 18:14:29

Trattamenti tetto in legno e perline


Anonymous
login
12 Febbraio 2008 ore 14:29 3
Ciao, prossimamente mi consegneranno casa (acquistata in costruzione).
E' su due livelli e la zona notte è mansardata con sottotetto in legno (abete) e perline.

Volevo chiedervi se esiste qualche precauzione e/o trattamento specifico che conviene fare. Sicuramente andranno pulite le travi e i rivestimenti dai segni del cantiere (traccie di intonaco o segni accidentali vari) ma non vorrei fare un lavoro che vada a danneggiare eventuali fondi o trattamenti già esistenti.

Esiste qualche prodotto specifico per la pulizzia e eventualmente qualche vernice o smalto che sarebbe preferibile stendere per il mantemimento del sottotetto?

Grazie
Andrea
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 17:39
    I prodotti naturali della SOLAS ,sono specifici per questo lavoro.

    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 21:09
    Ma non avresti qualche consiglio da darmi??
    Ci sono un sacco di prodotti e non so proprio che tipo di trattamento potrebbe necessitare!

    Ci sono protettivi, impregnanti, all'acqua, ai sali, cerati, coloranti...

    Grazie Andrea

  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Febbraio 2008, alle ore 18:14
    Il prodotto specifico si chiama "finito tetto L48".

    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 26 Luglio 2024 ore 13:55 28
Img ugo capannolo
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i...
ugo capannolo 26 Luglio 2024 ore 12:01 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 26 Luglio 2024 ore 11:40 12
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 25 Luglio 2024 ore 14:53 9
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 24 Luglio 2024 ore 10:07 18
347.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI