• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-27 17:33:23

Top quarzo


Cornelia
login
24 Agosto 2007 ore 10:57 6
AIUTO AIUTO HO COMPRATO UN TOP PER LA CUCINA IN QUARZO NERO. SUL CAMPIONE ERA BELLO LUCIDO INVECE QUELLO CHE HANNO MONTATO RISULTA OPACO E SBIANCICATO... NON RIESCO A CAPIRE SE è UN DIFETTO DEL QUARZO ANCHE PERCHè LO PULISCO DI CONTINUO CON DETERGENTI NON AGGRESSIVE EPPURE...RIMANE OPACO
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Agosto 2007, alle ore 19:20
    Scusami, ma da nuovo era lucido, oppure è diventato opaco grazie alle tue pulizie?

    Per cortesia scrivi in minuscolo, grazie...

  • cornelia
    Cornelia Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Agosto 2007, alle ore 21:18
    Io l'ho visto su campione ed era lucido. appena montato risultava opaco. non riesco a capire se deve essere cosi o se è un difetto di levigatura o lavorazione o se il montatore ha spanto il silicone da tutte le parti....

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Agosto 2007, alle ore 21:58
    Se il campione era lucido deve essere lucido...

    Per rendere completamente opaco tutto il top, diventa difficile spargendo del silicone, comunque sia, se vedi che con l'unghia viene via del silicone, li chiami per fartelo togliere...

    Ma ci sono parti lucide?

  • cornelia
    Cornelia Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 14:13
    Si il piano della penisola è un pò meno opaco e nel top della cucina che è fatto con due lastroni si vede nettamente la differenza.... ma sto quarzo deve essere lucido o no? non riesco a trovare molte informazioni... grazie della tua gentilezza

  • cornelia
    Cornelia Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 14:15
    Per caso sai indicarmi aziende specializzate che possano darmi indicazioni? io ho trovato solamente che può essere pulito con la candeggina ma prima di provare vorrei farlo vedere al mobilificio ed essere preparata per rispondere alle loro obiezioni....

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 17:33
    Non ne sono sicuro, ma credo sia disponibile sia in opaco che in lucido, ora se è perfettamente tutto opaco, non è rovinato dal silicone od altro, ma è così da fornitura...

    Ma dove lo hai acquistato non c'è la possibilità di sapere se esiste in tutte e due le foniture?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI