• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-01-19 13:26:04

Termostufa/termocucina/termocamino klover sicur top


Ferdy68
login
18 Dicembre 2006 ore 14:03 9
C'è qualcuno che usa un prodotto KLOVER con il sistema sicur top (a bagno maria) che può raccontarne pregi/difetti?
  • claudik
    Claudik Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Dicembre 2006, alle ore 22:18
    Semplicità di collegamento, risparmio di spazio, assenza di vaso di esapnsione da collocare più alto del più alto dei caloriferi.

    difetti. il costo di crica 600 euro più di un sistema a vaso aperto. (mi riferisco ai termocamini)

    e poi ci sono 50 discussioni sul sistema dove sono state scritte pagine pagine pagine pagine pagine pagine pagine pagine. E pagine!

    ciao

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Dicembre 2006, alle ore 12:46
    Concordo pienamente con Claudik e aggiungo:

    velocità nel raggiungere la temperatura
    ottima resa e potenza calorica
    estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza

  • ozzyno
    Ozzyno Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 06:37
    Concordo pienamente con Claudik e aggiungo:

    velocità nel raggiungere la temperatura
    ottima resa e potenza calorica
    estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza


    Ciao thunderace, sono curioso ma tu possiedi la temocucina la caldaia od il camino?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 06:59
    Concordo pienamente con Claudik e aggiungo:

    velocità nel raggiungere la temperatura
    ottima resa e potenza calorica
    estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza


    Ciao thunderace, sono curioso ma tu possiedi la temocucina la caldaia od il camino?

    Possiedo da poco più di una settimana una termostufa Sicur Top modello TS Top
    ciao

  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 07:30
    X thunderace
    Siccome è il modello che vorre acquistare anch'io (termostufa senza produzione acuqa calda sanitaria), posso chiederti quanto l'hai pagata?.
    Ciao e grazie

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 09:27
    X thunderace
    Siccome è il modello che vorre acquistare anch'io (termostufa senza produzione acuqa calda sanitaria), posso chiederti quanto l'hai pagata?.
    Ciao e grazie

    2580 iva compresa
    ciao

  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 09:40
    Grazie thunderace,
    un'ultima cosa, siccome io sono di Trento e da noi non esiste nessun rivenditore di prodotti Klover, mi sa che mi dovrò rivolgere direttamente alla Klover di S.Bonifacio (VR). Per evitare di fare un viaggio "a vuoto", ti chiedo (visto che tu possiedi la termostufa) se il prodotto è esattamente come si vede sul sito internet e se esteticamente è "carino" (insomma se il prodotto è veramente buono).
    Ti ringrazio e ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 10:35
    Grazie thunderace,
    un'ultima cosa, siccome io sono di Trento e da noi non esiste nessun rivenditore di prodotti Klover, mi sa che mi dovrò rivolgere direttamente alla Klover di S.Bonifacio (VR). Per evitare di fare un viaggio "a vuoto", ti chiedo (visto che tu possiedi la termostufa) se il prodotto è esattamente come si vede sul sito internet e se esteticamente è "carino" (insomma se il prodotto è veramente buono).
    Ti ringrazio e ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
    io sono da Bassano del Grappa...il prodotto l'ho visto dapprima sul sito e non mi era piaciuto esteticamente, poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un'impressione completamente diversa in positivo. Ora c'è l'ho in casa e tutti mi dicono che è una bella stufa! buon Natale ciao

  • nasone75
    Nasone75 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Gennaio 2013, alle ore 13:26
    Ciao. Anche io sono interessato all'acquisto di quella termocucina. Potrei farti alcune domande pratiche, a chi ormai come te la conosce bene, anche telfonicamente se possibile. Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI