Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2013-01-19 13:26:04

Termostufa/termocucina/termocamino klover sicur top

Ferdy68
login
18 Dicembre 2006 ore 14:03 9
C'è qualcuno che usa un prodotto KLOVER con il sistema sicur top (a bagno maria) che può raccontarne pregi/difetti?
  • claudik
    Claudik Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Dicembre 2006, alle ore 22:18
    Semplicità di collegamento, risparmio di spazio, assenza di vaso di esapnsione da collocare più alto del più alto dei caloriferi.

difetti. il costo di crica 600 euro più di un sistema a vaso aperto. (mi riferisco ai termocamini)

e poi ci sono 50 discussioni sul sistema dove sono state scritte pagine pagine pagine pagine pagine pagine pagine pagine. E pagine!

ciao

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Dicembre 2006, alle ore 12:46
    Concordo pienamente con Claudik e aggiungo:

velocità nel raggiungere la temperatura
    ottima resa e potenza calorica
    estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza

• ozzyno
    Ozzyno Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 06:37

estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza

Ciao thunderace, sono curioso ma tu possiedi la temocucina la caldaia od il camino?

• anonymous
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 06:59

estetica
    semplicità di utilizzo
    sicurezza

Ciao thunderace, sono curioso ma tu possiedi la temocucina la caldaia od il camino?

Possiedo da poco più di una settimana una termostufa Sicur Top modello TS Top
    ciao

• ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 07:30
    X thunderace
    Siccome è il modello che vorre acquistare anch'io (termostufa senza produzione acuqa calda sanitaria), posso chiederti quanto l'hai pagata?.
    Ciao e grazie

• anonymous
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 09:27
    X thunderace
    Siccome è il modello che vorre acquistare anch'io (termostufa senza produzione acuqa calda sanitaria), posso chiederti quanto l'hai pagata?.
    Ciao e grazie

2580 iva compresa
    ciao

• ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 09:40
    Grazie thunderace,
    un'ultima cosa, siccome io sono di Trento e da noi non esiste nessun rivenditore di prodotti Klover, mi sa che mi dovrò rivolgere direttamente alla Klover di S.Bonifacio (VR). Per evitare di fare un viaggio "a vuoto", ti chiedo (visto che tu possiedi la termostufa) se il prodotto è esattamente come si vede sul sito internet e se esteticamente è "carino" (insomma se il prodotto è veramente buono).
    Ti ringrazio e ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

• anonymous
    Venerdì 22 Dicembre 2006, alle ore 10:35
    Grazie thunderace,
    un'ultima cosa, siccome io sono di Trento e da noi non esiste nessun rivenditore di prodotti Klover, mi sa che mi dovrò rivolgere direttamente alla Klover di S.Bonifacio (VR). Per evitare di fare un viaggio "a vuoto", ti chiedo (visto che tu possiedi la termostufa) se il prodotto è esattamente come si vede sul sito internet e se esteticamente è "carino" (insomma se il prodotto è veramente buono).
    Ti ringrazio e ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
    io sono da Bassano del Grappa...il prodotto l'ho visto dapprima sul sito e non mi era piaciuto esteticamente, poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un'impressione completamente diversa in positivo. Ora c'è l'ho in casa e tutti mi dicono che è una bella stufa! buon Natale ciao

• nasone75
    Nasone75 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Gennaio 2013, alle ore 13:26
    Ciao. Anche io sono interessato all'acquisto di quella termocucina. Potrei farti alcune domande pratiche, a chi ormai come te la conosce bene, anche telfonicamente se possibile. Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robi77
Nel mio terreno di proprietà (guaio) si è verificata una frana, a 5-40 mt dalla casa di residenza. - Sapete se posso fruire di detrazioni o sconto in fattura per...
robi77 13 Maggio 2021 ore 02:22 2
Img raffaella pacini
Buonasera,avrei bisogno di info riguardo all'installazione di un nuovo impianto di riscaldamento in una casa nel centro storico, per ora ho soltanto una stufa a legna e un...
raffaella pacini 12 Maggio 2021 ore 23:57 2
Img grazianomercante
Buongiorno, vorrei sostituire la mia caldaia con una pompa di calore, probabilmente ibrida, utilizzando le agevolazioni proposte dal decreto "Superbonus 110%". Vorrei sapere se il...
grazianomercante 12 Maggio 2021 ore 19:02 8
Img aldo56a
Buongiorno,cortesemente, vorrei chiedere se, per usufruire del bonus ristrutturazioni 50% per il rifacimento di una facciata sia necessario rispettare determinati requisiti...
aldo56a 12 Maggio 2021 ore 18:40 2
Img c.mauropr
Buongiorno,un quesito a cui non riesco a trovare risposta.Un piccolo condominio di 8 unità immbiliari, al piano terra, solo in parte confinante con il condominio, c'è...
c.mauropr 12 Maggio 2021 ore 17:47 4
REGISTRATI COME UTENTE
329.138 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//