• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-21 15:29:06

Termocamino-aria piazzetta mp970 vs. palazzetti multifire 45


Canister
login
15 Gennaio 2007 ore 20:39 2
Salve a tutti,
intervengo con il primo mio post per una scelta abbastanza impegnativa.
Dovrei installare una delle due macchine in oggetto.
Mi piacerebbe molto la possibilità di usare la normale legna, cosa che solo la Multifire può fare però di contro ha due aspetti.
Costa 1.000? di + e non so se è possibile far partire la macchina a pellet in autonomia, programmandone l'accensione se magari l'ultima volta è stata alimentata a legna. Cosa che altri caminetti ibridi non consentono.

Che dite?

Grazie,
Canister.
  • canister
    Canister Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Gennaio 2007, alle ore 14:11
    Grazie a tutti

    Ho acquistato un Foghet Jolly-Mec.


    Canister.

  • claudik
    Claudik Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Gennaio 2007, alle ore 15:29
    Ma non costa 6000 euro, in media,? Così hai speso di più o di meno rispetto ai preventivi che avevi?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI