• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-01 21:42:07

Termocamini edilkamin

Fidok
login
22 Marzo 2009 ore 21:58 3
Salve, voglio installare un termocamino in un appartamento di 140 Mq.

Qualcuno mi può consigliare?

Ho avuto un buon preventivo per un camino edilkamin, è un buon prodotto?

GRAZIE
  • viola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Marzo 2009, alle ore 20:11
    Ciao!!
    Anch'io ho ordinato un EdilKamin Thermofire....ho chiesto anche io pareri sulla EdilKamin....ma nessuno mi risponde!!!!
    Mah!!!!.....un'unica risposta è stata positiva....mi hanno detto che si tratta di un buon prodotto anche se il vetro si sporca comunque...(il rivenditore mi aveva detto che il Thermofire ha la particolarità che il vetro rimane a lungo pulito e invece sul forum mi è stato detto che in realtà non è così!)...comunque l'importante è che sia un buon prodotto per tutto il resto!!!!
    Ciaoooooooooooooo

• mik1976
    0
    Martedì 24 Marzo 2009, alle ore 11:20
    In tutti i termocamini l'unico modo per non sporcare il vetro è lasciarli spenti

Ho un kingfire, il vetro lo pulisco facilmente con appositi prodotti ogni 4/5 accensioni. Ora a fine stagione sembra nuovo

• s.rossano
    0
    Mercoledì 1 Aprile 2009, alle ore 21:42
    Io ho comperato un Pellbox SCF di Edilkamin (pellets) da un paio d'anni e ho avuto un problema subito dopo l' installazione, per risolverlo è passato un inverno .
    Sono rimasto molto deluso dall'assistenza e dalle giustificazioni che mi davano ad ogni telefonata fatta in sede. Il problema spero sia risolto , ma sono andati a tentativi.

Se tornassi indietro cambierei .
    Saluti Ros

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera signori!Abbiamo una casa di campagna nell'alto Salento fatta con muri perimetrali quasi tutti con doppio tufo da 20 cm più intercapedine da 10 cm (totale spessore...
mandrake 25 Luglio 2025 ore 09:06 5
Img santa genoveffa
BuongiornoRecentemente ho sostituito una tapparella in plastica (credo pvc) di 50 anni fa con una DUERO 55 a risparmio energetico pensando che mi proteggesse meglio dal freddo in...
santa genoveffa 23 Luglio 2025 ore 20:10 2
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
348.384 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI