• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-01 21:42:07

Termocamini edilkamin

Fidok
login
22 Marzo 2009 ore 21:58 3
Salve, voglio installare un termocamino in un appartamento di 140 Mq.

Qualcuno mi può consigliare?

Ho avuto un buon preventivo per un camino edilkamin, è un buon prodotto?

GRAZIE
  • viola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Marzo 2009, alle ore 20:11
    Ciao!!
    Anch'io ho ordinato un EdilKamin Thermofire....ho chiesto anche io pareri sulla EdilKamin....ma nessuno mi risponde!!!!
    Mah!!!!.....un'unica risposta è stata positiva....mi hanno detto che si tratta di un buon prodotto anche se il vetro si sporca comunque...(il rivenditore mi aveva detto che il Thermofire ha la particolarità che il vetro rimane a lungo pulito e invece sul forum mi è stato detto che in realtà non è così!)...comunque l'importante è che sia un buon prodotto per tutto il resto!!!!
    Ciaoooooooooooooo

• mik1976
    0
    Martedì 24 Marzo 2009, alle ore 11:20
    In tutti i termocamini l'unico modo per non sporcare il vetro è lasciarli spenti

Ho un kingfire, il vetro lo pulisco facilmente con appositi prodotti ogni 4/5 accensioni. Ora a fine stagione sembra nuovo

• s.rossano
    0
    Mercoledì 1 Aprile 2009, alle ore 21:42
    Io ho comperato un Pellbox SCF di Edilkamin (pellets) da un paio d'anni e ho avuto un problema subito dopo l' installazione, per risolverlo è passato un inverno .
    Sono rimasto molto deluso dall'assistenza e dalle giustificazioni che mi davano ad ogni telefonata fatta in sede. Il problema spero sia risolto , ma sono andati a tentativi.

Se tornassi indietro cambierei .
    Saluti Ros

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 22 Ottobre 2025 ore 23:41 4
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 21 Ottobre 2025 ore 20:42 1
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 21 Ottobre 2025 ore 09:51 2
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
348.600 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI