• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-01 21:42:07

Termocamini edilkamin

Fidok
login
22 Marzo 2009 ore 21:58 3
Salve, voglio installare un termocamino in un appartamento di 140 Mq.

Qualcuno mi può consigliare?

Ho avuto un buon preventivo per un camino edilkamin, è un buon prodotto?

GRAZIE
  • viola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Marzo 2009, alle ore 20:11
    Ciao!!
    Anch'io ho ordinato un EdilKamin Thermofire....ho chiesto anche io pareri sulla EdilKamin....ma nessuno mi risponde!!!!
    Mah!!!!.....un'unica risposta è stata positiva....mi hanno detto che si tratta di un buon prodotto anche se il vetro si sporca comunque...(il rivenditore mi aveva detto che il Thermofire ha la particolarità che il vetro rimane a lungo pulito e invece sul forum mi è stato detto che in realtà non è così!)...comunque l'importante è che sia un buon prodotto per tutto il resto!!!!
    Ciaoooooooooooooo

• mik1976
    0
    Martedì 24 Marzo 2009, alle ore 11:20
    In tutti i termocamini l'unico modo per non sporcare il vetro è lasciarli spenti

Ho un kingfire, il vetro lo pulisco facilmente con appositi prodotti ogni 4/5 accensioni. Ora a fine stagione sembra nuovo

• s.rossano
    0
    Mercoledì 1 Aprile 2009, alle ore 21:42
    Io ho comperato un Pellbox SCF di Edilkamin (pellets) da un paio d'anni e ho avuto un problema subito dopo l' installazione, per risolverlo è passato un inverno .
    Sono rimasto molto deluso dall'assistenza e dalle giustificazioni che mi davano ad ogni telefonata fatta in sede. Il problema spero sia risolto , ma sono andati a tentativi.

Se tornassi indietro cambierei .
    Saluti Ros

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 23:42 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 09 Settembre 2025 ore 13:11 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 08 Settembre 2025 ore 11:24 9
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
348.481 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI