• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-13 16:26:54

Tempi preventivo


Mafaldabulla
login
08 Febbraio 2008 ore 18:38 6
Buonasera, chiedo subito scusa perche' so che la mia domanda è banale ma ho bisogno che qualcuno mi guidi..
Devo dividere uno spazio in casa e devo fare un muretto in cartongesso...
si tratta di un piccolo lavor che una ditta mi ha prevnetivato in circa 400 euro...il punto e' che 15 giorni fa sono venute due imprese a vedere il lavoro da fare e ad oggi ancora nessuno mi ha dato una minima idea dei costi (tranne la ditta sopracitata che ha fatto una stima su un disegno che dovra poi essere confermata dopo sopralluogo)..e qui viene la mia stupida domanda: ma quanto tempo ci vuole per avere un preventivo??Si trattap oi di costruire un meretto di 60 cm di altezza per 4 metri di lunghezza,fare una parete di 1,5 metri di altezza e 3 di lunghezza in cartongesso e infine una parete 2x2 in vetrocemento...ma secondo voi e' normale aspettare cosi tanto per un preventivo cosi banale??grazie delle cortesi risposte.

Marcel
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 20:21
    Evidentemente sono tutti molto impegnati, buon per loro...

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 13:52
    400 comunque mi sembra un prezzo buonissimo

  • mafaldabulla
    Mafaldabulla Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 18:27
    Scusate mi ero sbagliato intendevo 4000 euro...magari fossero solo 400

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Febbraio 2008, alle ore 20:12
    MI pareva strano...

    Mi chiedevo infatti visto il prezzo, come mai volevi altri preventivi, con quelli non ci paghi neanche il materiale...

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Domenica 10 Febbraio 2008, alle ore 23:36
    4000 con il passamontagna o senza??

  • mafaldabulla
    Mafaldabulla Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Febbraio 2008, alle ore 16:26
    Ciao edilart, ora provo a descriverti il lavoro un po' meglio cosi poi mi di ci la tua se ti va...grazie in anticipo.

    1 muretto di 60 cm altezza per totale lunghezza 4,7 metri realizzato in gasbeton

    1 parete sotto tetto che parte da un'altezza di 1,7 metri e scende fino a 1,2 metri per una lunghezza circa di 3 metri.

    realizzazione di una parete di 2,2 metri di lunghezza per 2,8 metri di altezza con all'interno vetro cemento per un totale di circa 60 "cubetti" in satinato su entrambi i lati bianco.

    Su tutte le pareti (ovviamente escluso il vetrocemento) deve essere fatta la strollatura perche' si tratta di una casa gia abitata e il lavoro descritto serve per dividere gli spazi.

    Con materiale e quindi tutto compreso 3700 euro+ iva.

    Cosa ne dici?? Devo andare a lavarmi le parti nascoste con l'acqua fredda??

    Grazie per la tua risposta.

    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI