• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-16 19:48:58

Supporto mobile bagno

Anonymous
login
13 Luglio 2006 ore 21:20 3
Salve a tutti,
dovrei fare un supporto per un mobiletto del bagno che devo alzare. Questo piano d'appoggio lo farei in legno ma andrà sistemato sicuramente in una zona dove l'acqua va spessp a defluire. Perciò, considerato che lo voglio comunque in legno e che ne ho già trovato al grezzo, accetto consigli sulle procedure di impregnatura, verniciatura ecc...cioé dal grezzo al finito "resisente all'acqua".
Grazie a tutti, ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 22:01
    Fai tutte le lavorazioni del caso,poi scartavetra tutto bello liscio e pulito,dai un po di impregnante neutro o colorato ,a garadimento,cerca della resina per uso marino gli dai quella e sei apposto,se legno massello assicurati che siaben stagionato altrimenti potrebbe rompersi o piegarsi,andrebbe tagliato in piu pezzi e incollato

• anonymous
    0
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 22:16
    Grande Radiante,
    mi avevi risposto anche la volta scorsa...
    Ok, ma dove posso trovare quella marina (son trentin) e chissà cosa mi costa!!! Anche perché non me ne occorre una gran quantità...ma del buon impregnante e della vernice trasporente non sono sufficienti?! Chiedo eh!
    Ciao

• radiante
    0
    Domenica 16 Luglio 2006, alle ore 19:48
    Cerca della resina per legno uso marino in un buon magazzino ingrosso di colori,a trento quaalcosa trovi sicuramente sei vicino ala lago di garda qualcosa per uso nautico c'è sicuramente,ci sono confezioni da 1kg,la tiri con la spatola fa anche da impregnante la dai abbondante diventa effetto laccato superliscio lucido,data al legno del pattino per non scivolare inserito sabbia,non ricordo la marca laveva comprata mio zio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI