• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-16 19:48:58

Supporto mobile bagno


Anonymous
login
13 Luglio 2006 ore 21:20 3
Salve a tutti,
dovrei fare un supporto per un mobiletto del bagno che devo alzare. Questo piano d'appoggio lo farei in legno ma andrà sistemato sicuramente in una zona dove l'acqua va spessp a defluire. Perciò, considerato che lo voglio comunque in legno e che ne ho già trovato al grezzo, accetto consigli sulle procedure di impregnatura, verniciatura ecc...cioé dal grezzo al finito "resisente all'acqua".
Grazie a tutti, ciao
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 22:01
    Fai tutte le lavorazioni del caso,poi scartavetra tutto bello liscio e pulito,dai un po di impregnante neutro o colorato ,a garadimento,cerca della resina per uso marino gli dai quella e sei apposto,se legno massello assicurati che siaben stagionato altrimenti potrebbe rompersi o piegarsi,andrebbe tagliato in piu pezzi e incollato

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 22:16
    Grande Radiante,
    mi avevi risposto anche la volta scorsa...
    Ok, ma dove posso trovare quella marina (son trentin) e chissà cosa mi costa!!! Anche perché non me ne occorre una gran quantità...ma del buon impregnante e della vernice trasporente non sono sufficienti?! Chiedo eh!
    Ciao

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Luglio 2006, alle ore 19:48
    Cerca della resina per legno uso marino in un buon magazzino ingrosso di colori,a trento quaalcosa trovi sicuramente sei vicino ala lago di garda qualcosa per uso nautico c'è sicuramente,ci sono confezioni da 1kg,la tiri con la spatola fa anche da impregnante la dai abbondante diventa effetto laccato superliscio lucido,data al legno del pattino per non scivolare inserito sabbia,non ricordo la marca laveva comprata mio zio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI