• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-01 18:19:32

Super bonus 110

Bergamo-66
login
01 Febbraio 2021 ore 16:15 2
Buon giorno , mi sono rivolto ad una ditta per l 'efficentamento energetico la quale mi sostituira' caldaia a condensazione con una ibrida , installera pannelli fotovoltaici con batteria d'accumulo e colonnina per ricarica auto el. Questa ditta si appoggia ad uno studio tecnico il quale ,attraverso un loro tecnico ha provveduto a determinare l'APE della mia abitazione di modo che il tutto sia correttamente asseverato , dal punto di vista fiscale il tutto verra realizzato con la cessione del credito, . Mi chiedevo , considerando che la ditta in oggetto si occupa solo d'impianti , se fosse possibile sfruttare ancora il super bonus 110 per la realizzazione del cappotto e la sostituzione degli infissi , o meglio qual'è la strada migliore per poter fare questo?
  • nabor
    1
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 17:58
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?

• bergamo-66
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 18:19
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?
    Mi trovo in Veneto a Conegliano in provincia di Treviso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI