• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-01 18:19:32

Super bonus 110

Bergamo-66
login
01 Febbraio 2021 ore 16:15 2
Buon giorno , mi sono rivolto ad una ditta per l 'efficentamento energetico la quale mi sostituira' caldaia a condensazione con una ibrida , installera pannelli fotovoltaici con batteria d'accumulo e colonnina per ricarica auto el. Questa ditta si appoggia ad uno studio tecnico il quale ,attraverso un loro tecnico ha provveduto a determinare l'APE della mia abitazione di modo che il tutto sia correttamente asseverato , dal punto di vista fiscale il tutto verra realizzato con la cessione del credito, . Mi chiedevo , considerando che la ditta in oggetto si occupa solo d'impianti , se fosse possibile sfruttare ancora il super bonus 110 per la realizzazione del cappotto e la sostituzione degli infissi , o meglio qual'è la strada migliore per poter fare questo?
  • nabor
    1
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 17:58
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?

• bergamo-66
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 18:19
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?
    Mi trovo in Veneto a Conegliano in provincia di Treviso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 20 Luglio 2026 ore 11:21 8
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 20 Luglio 2026 ore 11:08 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI