• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-01 18:19:32

Super bonus 110

Bergamo-66
login
01 Febbraio 2021 ore 16:15 2
Buon giorno , mi sono rivolto ad una ditta per l 'efficentamento energetico la quale mi sostituira' caldaia a condensazione con una ibrida , installera pannelli fotovoltaici con batteria d'accumulo e colonnina per ricarica auto el. Questa ditta si appoggia ad uno studio tecnico il quale ,attraverso un loro tecnico ha provveduto a determinare l'APE della mia abitazione di modo che il tutto sia correttamente asseverato , dal punto di vista fiscale il tutto verra realizzato con la cessione del credito, . Mi chiedevo , considerando che la ditta in oggetto si occupa solo d'impianti , se fosse possibile sfruttare ancora il super bonus 110 per la realizzazione del cappotto e la sostituzione degli infissi , o meglio qual'è la strada migliore per poter fare questo?
  • nabor
    1
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 17:58
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?

• bergamo-66
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 1 Febbraio 2021, alle ore 18:19
    Buongiorno a Lei. Anche per il superbonus 110 occorre la diagnosi energetica, comunque, dalla Sua descrizione, vi è spazio per gli ulteriori interventi. Si trova in Lombardia?
    Mi trovo in Veneto a Conegliano in provincia di Treviso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.209 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI