• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-23 07:33:13

Stufetta inverter

Anonymous
login
04 Dicembre 2004 ore 22:29 1
Cari amici,
ho di recente comprato una stufetta Inverter modello 3003 per poter risolvere almeno temporaneamente il problema del riscaldamento del mio appartamento.
Il problema è che non sono contento di questo acquisto sia per il problema dell'odore, sia per il consumo (ho fatto un calcolo e al mese spenderei 150 euro per scaldare due stanze di 30 m.q in tutto!)...sono indeciso se rivenderla, ma prima volevo avere il parere di qualcuno che ne sa più di me...c'è qualcuno la fuori che mi può dare una mano?
grazie
did
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Novembre 2005, alle ore 07:33
    Buon giorno a tutti, desiderava sapere si hanno risposto a questo messaggio inviato tempo fa perché anche mi trovo nella medesima situazione e mi interessa sapere cosa offre il mercato, in campo della securità e risparmio.
    Grazie.
    Sanches

(Cari amici,
    ho di recente comprato una stufetta Inverter modello 3003 per poter risolvere almeno temporaneamente il problema del riscaldamento del mio appartamento.
    Il problema è che non sono contento di questo acquisto sia per il problema dell'odore, sia per il consumo (ho fatto un calcolo e al mese spenderei 150 euro per scaldare due stanze di 30 m.q in tutto!)...sono indeciso se rivenderla, ma prima volevo avere il parere di qualcuno che ne sa più di me...c'è qualcuno la fuori che mi può dare una mano?)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI