• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-19 19:19:56

Striature sui vetrocamera.

Oarcamo
login
19 Settembre 2009 ore 14:48 2
Salve, ho da poco fatto installare dei vetrocamera 4-9-4 senza gas, su serramenti gia esistenti di douglas. Alcuni di questi vetrocamera vedendoli di sbieco presentano tante striature tipo arcobaleno o come quando si pulisce il vetro con l'alcool. Premetto che si presentano trasparenti e puliti visti normalmente da una parte all'altra. Ebbene non essendo un'esperto non riesco a capire se sia un problema da imputare alle vertrate e chiedere quindi la sostituzione delle stesse o può essere un fenomeno naturale e quindi non un difetto. Sperando in un consiglio esperto resto in fiduciosa attesa. Grazie.
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Sabato 19 Settembre 2009, alle ore 18:57
    Non hai montato dei vetri selettivi o basso emeissivi vero ?

la cosa mi torna nuova non è un problema che ho mai riscontrato non vorrei fosse imputato ad una cattiva pulizia del vetro prima dell' assemblaggio della vetrocamera ma sono tutti così ?

• oarcamo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Settembre 2009, alle ore 19:19
    Sono 9 ante e di queste alcune hanno questi aloni per tutta la loro dimensione, alcune solo da qualche parte ed infine altre sono senza. Ancora penso siano vetrocamera normali, ne selettivi ne altro. Che faccio?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:36 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI