Ciao a tutti,
devo ristrutturare il mio appartamento e volevo avere un idea della spesa a cui andrò incontro; i lavori dovranno consistere in:
Impianto idraulico:
Rifacimento impianto idraulico per 2 bagni (il 1° con lavabo, vaso, bidet e doccia ed il 2° con lavabo, vaso e bidet) e 1 cucina componibile (attacchi lavello, lavastoviglie e lavatrice) con nuove tubazioni sia per l'acqua calda/fredda che per gli scarichi.
Impianto elettrico:
Rifacimento impianto elettrico con un totale di 50 punti luce (salone,cucina ed ingresso dovranno avere dei faretti nel controsoffitto con accensione relè) e motorizzazione tapparelle (7).
Impianto d'allarme:
Installazione di un impianto d'allarme filare con centrale 4/5 zone con possibilità di parzializzazione, sirena esterna + interna, inseritori (nelle 3 stanze da letto e in salone)+ transponder, sensori magnetici (nelle finestre e nel portoncino blindato), sensori nelle tapparelle, sensori fughe gas e allagamento e sensore volumetrico doppia tecnologia nel salone.
Falegnameria:
Smontaggio e rimontaggio porte e riverniciatura finestre.
Pittura:
Tinteggiatura con pittura traspirante bianca su soffitti, bagno e cucina; salone ingresso e stanze con pittura lavabile
Muratura:
Spostamento di una tranezzatura lunga 4 mt (demolizione e rifacimento) + smantellamento bagni + tracce murarie per impianti idraulico/elettrico + stuccatura e rasatura dove necessario.
Materiali:
I materiali le fornirò io.
Secondo voi, con 20.000 E me la potrei cavare ?
Grazie a tutti.