menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-10-01 13:55:07

Stazione di sollevamento bagno taverna


Rmenghe
login
30 Settembre 2014 ore 14:45 1
Buongiorno,
sto predisponendo un bagno in taverna di una villetta, che risulta sotto il livello fognario: da qui la necessità di installare una stazione di sollevamento sotto il pavimento (no stazioni esterne).
In suddetto bagno sarà utilizzato saltuariamente, ad esclusione della lavatrice.
Devo collegare:
2 lavelli
1 lavatrice
1 wc1 doccia (opzionale)
1 bidet (opzionale)
1 scarico condensa caldaia a condensazione
Ho cercato su internet e ne ho trovate tantissime ma nessuna di piccole dimensioni (80-100lt) con doppia pompa trituratrice (in alternativa anche con pompa singola).
Avete qualche informazione a riguardo?
Marche modello consigliate?
Grazie
Roberto
  • minerva.
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Ottobre 2014, alle ore 13:55
    Non saprei indicarti il modello che cerchi, però ricordati di installare anche una valvola di non ritorno per evitare reflussi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
Img simonecinella
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale...
simonecinella 23 Agosto 2024 ore 09:53 3
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 29 Luglio 2024 ore 14:34 36
Notizie che trattano Stazione di sollevamento bagno taverna che potrebbero interessarti


Come funziona un impianto sanitrit?

Sanitari - Grazie all'utilizzo di sanitrit, è possibile ricavare un secondo bagno in un qualsiasi ambiente dell'abitazione e a qualunque distanza dalla colonna di scarico.

Come realizzare un bagno funzionale senza gli scarichi tradizionali

Zona bagno - Un secondo bagno, una nuova disposizione planimetrica possono rendere necessaria la realizzazione di un bagno dove non ci sono scarichi, ecco come realizzarlo.

Piatto doccia sottile, una soluzione di design e pratica

Vasche e docce - Il piatto doccia sottile o ultra-flat è un elemento must have per ogni bagno di design, poiché oltre ad essere elegante, è anche molto funzionale e confortevole.

Bagno interrato: evitare errori di costruzione

Zona bagno - Quali problemi per gli scarichi fognari possono sorgere collocando un bagno nell'interrato o nel seminterrato e quali sono gli accorgimenti efficaci per prevenirli?

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Bagno minimo: realizzarlo con nuove soluzioni tecnologiche

Zona bagno - Come realizzare negli spazi più piccoli e con pochi lavori, un bagno completo di ogni accessorio, grazie a un nuovo sistema modulare pratico e sempre efficiente

Acqua di condensa dal condizionatore, cosa fare?

Impianti di climatizzazione - Impianti di climatizzazione e caldaie a condensazione generano acqua di condensa, facilmente eliminabile impiegando dei dissipatori o pompe di scarico condensa.

Reflusso dalla fognatura

Impianti idraulici - Il reflusso dalla fognatura può avvenire nei servizi igienici dell'interrato soprattutto in occasione di temporali, ma esistono delle soluzioni per prevenirlo.

Pompe di Circolazione

Impianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido.
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI