• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-08-16 08:49:36

Spostamento presa da stanza adiacente

Ciobin74
login
15 Agosto 2012 ore 15:49 1
Salve, vorrei spostare una presa elettrica nel mio soggiorno che peró é dietro la parete attrezzata. Sarebbe troppo complesso svuotarla, smontarla e spostarla. Dovendo fare il medesimo lavoro sul lato opposto del muro (camera da letto adiacente), stavo pensando di eseguire i lavori dalla camera da letta, raggiungendo la vecchia presa dietro la parete attrezzata dall'altra stanza. E' follia secondo voi?

Grazie
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Agosto 2012, alle ore 08:49
    Credo che si possa semplicemente spostarla nella stessa posizione ma in posizione diametralmente opposta nell'altra camera.
    In sostanza collocarla spalla con spalla, è una operazione molto semplice anche se richiede un minimo di intervento murario e l'ausilio di un tecnico specializzato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI