• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-06-13 12:33:34

Spostamento del quadro elettrico di casa

Thegardener
login
11 Giugno 2011 ore 10:21 2
Gentili amici, sto effettuando alcuni lavori in casa e
ho necessità di spostare il quadro elettrico di 20 cm cosi' da poter costruire un muro, tuttavia non trovo nessuno che voglia fare questo lavoro, continuano tutti a dirmi che non ne vale la pena e che allora se proprio voglio spostarla la metta su un altra parete o rifaccia l'impianto con un innalzamento dei costi inarrivabile per le mie finanze. ma è vero che non si può spostare il pannello elettrico principale di soli 20/30 cm e che bisogna rifare tutto l'impianto? 500 euro per questa operazione di semplice spostamento è un buon prezzo?mi pare caro considerato che la traccia murale la faremmo noi...
grazie , spero di non aver sbagliato area del forum.
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Giugno 2011, alle ore 16:21
    Per il prezzo bisognerebbe vedere bene il lavoro da fare...
    io credo che nessuno farà delle giunte e quindi ci sarebbero da infilare tutti i cavi nuovi fino alle spime scatolette.

• davide2006it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Giugno 2011, alle ore 12:33
    Ciao,essendo del campo ,a mio modesto parere ritengo che ogni professionista non voglia effettuare il lavoro in quanto il guadagno sarebbe molto limitato.poi tutto dipende dal quadro che devi spostare,se e un quadro 12 moduli ,anche dovendo sostituire i cavi il prezzo rimarebbe limitato,diversamente ,se il quadro fosse da 54 moduli il prezzo sarebbe adeguato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI