CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a... |
Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione. Ho acquistato una cucina dal mobilificio Casa Midì srl che mi è stata montata il 25/01/2020. C'erano dei componenti... |
Notizie che trattano Sostituzione rivestimento cucina con cucina montata che potrebbero interessarti
|
PiMUSRistrutturare Casa - PiMUS: Piano Montaggio Uso e Smontaggio dei Ponteggi, chi lo redige, quando si redige e cosa contiene. Ecco qualche indicazione in più per lavorare in sicurezza |
Corretto montaggio delle porte internePorte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai. |
Rinnovare l'aspetto della cucinaCucine moderne
- In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura. |
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco comeBricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi. |
Mensole cucina come soluzioni salvaspazio e a vistaCucine moderne
- Le mensole in cucina completano l'arredamemto e consentono di trovare soluzioni inaspettate e originali per riporre oggetti e utensili in modo ordinato e pratico |
Cassette di scarico incassate wcRubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti |
Pareti per ogni ambienteSoluzioni d'arredo - Una parete da comporre in infiniti modi. |
Una cucina davvero ecocompatibileCucine moderne
- Una cucina davvero ecocompatibile. Ovvero: come ti elimino il superfluo a tutto vantaggio dell'ambiente. |