Allora,“certo, era un dipendente del mobilificio presso il quale ho acquistato la cucina.
Quando sono venuti a sostituire dei componenti e io ho fatto notare la cattiva posa in opera, mi hanno detto che non potevano sistemarla subito e che sarebbero tornati successivamente, parliamo di più di un mese fa.
Ora ovviamente i servizi di montaggio sono bloccati...”
Ciao! rileggo casualmente il tuo post, hai poi risentito il mobilificio per il sollecito dell'intervento di registrazione?“certo, era un dipendente del mobilificio presso il quale ho acquistato la cucina.
Quando sono venuti a sostituire dei componenti e io ho fatto notare la cattiva posa in opera, mi hanno detto che non potevano sistemarla subito e che sarebbero tornati successivamente, parliamo di più di un mese fa.
Ciao a proposito di asistenza ti cito questa notizia, che ritengo importante per un parere e consenso in merito al "post vendita": in pratica è stato conferito alla Scavolini il prestigioso riconoscimento: come migliori in Italia campioni del servizio 2019-2020, ottunuto dalla più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese presenti sul territorio Nazionale, condotta dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l'Università Goethe di Francoforte:-))“certo, era un dipendente del mobilificio presso il quale ho acquistato la cucina.
Ciao rivedo ora il tuo post, ma poi sei riuscito ad avere l'Assistenza o almeno hai ricevuto qualche nuovo contatto dal Mobilificio?“certo, era un dipendente del mobilificio presso il quale ho acquistato la cucina.
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a... |
Notizie che trattano Problemi montaggio cucina, esperienze? che potrebbero interessarti
|
PiMUSRistrutturare Casa - PiMUS: Piano Montaggio Uso e Smontaggio dei Ponteggi, chi lo redige, quando si redige e cosa contiene. Ecco qualche indicazione in più per lavorare in sicurezza |
Corretto montaggio delle porte internePorte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai. |
Rinnovare l'aspetto della cucinaCucine moderne
- In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura. |
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco comeBricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi. |
Mensole cucina come soluzioni salvaspazio e a vistaCucine moderne
- Le mensole in cucina completano l'arredamemto e consentono di trovare soluzioni inaspettate e originali per riporre oggetti e utensili in modo ordinato e pratico |
Cassette di scarico incassate wcRubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti |
Pareti per ogni ambienteSoluzioni d'arredo - Una parete da comporre in infiniti modi. |
Una cucina davvero ecocompatibileCucine moderne
- Una cucina davvero ecocompatibile. Ovvero: come ti elimino il superfluo a tutto vantaggio dell'ambiente. |