• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-11 10:34:38

Sostituzione piastrella bagno ma non so dove ritrovarla


Giovannibo
login
11 Novembre 2007 ore 09:43 1
Ho una casa ristrutturata di 13 anni, con il tempo e l'assestamento della muratura e delle travi in legno ho il pavimento del bagno che in un punto si è leggermente abbassato. La conseguenza di questo è stata la rottura di alcune piastrelle. Il problema adesso è ritrovarle da qualche parte, dal momento che dopo la ristrutturazione, di questo tipo non ne era avanzata nessuna. Il fornitore da cui le acquistai a quel tempo mi dice che non ne ha più e non mi sa dire dove ritrovarle perché sono di un tipo che non va più di moda. Chi mi può dare dei consigli?

Grazie Giovannibo
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Novembre 2007, alle ore 10:34
    A prima vista il problema non è tanto trovare le piastrelle nuove quanto capire se la struttura ha dei problemi...di solito non dovrebbe succedere che il pavimento si abbassi tanto da spezzare le ceramiche.

    ciao tennison

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI