Ciao Jovis e grazie molte per la tua cortese risposta! Proverò a scattare delle foto e ad inviarle. Speriamo non sia necessario smontare tutto! :(“Ciao! ci dovresti postare una foto...cmq se è come penso è tutto sigillato marmo e lavabo sottopiano, per fare quello che dici tu, credo sia assai difficile, va verificata la sagoma del lavabo rispetto la sagoma con eventuale convessità operata sullo spessore del marmo, mentre la struttura del sottolavabo se non è ampia ...come i sottolavabi moderni, i portano delle staffe distanziali per il fissaggio al lavabo e top con il mobile sottostante, molto pratico per la manutenzione e lo smontaggio nei casi come il tuo.
Ma se è una struttura diversa non resta altro che verificare da foto o sul posto.:-))”
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Riposto un quesito che avevo postato in un'altra sezione: tubazione acqua calda scarsa .....quasi inesistente rubinetto lavello del bagno, mentre erogazione acqua calda doccia e... |
Ciao a tutti,vorrei confrontarmi con voi per sistemare al meglio quello che dovrebbero essere: bagno 1, il bagno "per ospiti" e bagno 2, quello più riservato, più... |
Buongiorno a tutti.La domanda è: una idrostufa pellet (nel mio caso Marta Dal Zotto) può essere utilizzata come semplice stufa, quindi non attaccata all impianto... |
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una... |
Notizie che trattano Sostituzione lavabo sottopiano che potrebbero interessarti
|
Lavabi a ciotola come catiniSanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Sanitari trasformabiliSanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate. |
Lavabi tondi per un bagno dinamicoSanitari - Il lavabo tondo nell'ambiente bagno può rappresentare un'originale e valida alternativa in grado di personalizzare lo spazio e renderlo più fluido e dinamico. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Sanitari angolariSanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi. |
Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioniSanitari - All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo |
Sanitari per bambiniBagno - Divertenti e funzionali possono essere facilmente installati nella propria casa per rendere il bagno a misura di piccolo utente. |
Lavabo per bagno padronale e di servizioSanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio. |