• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-28 18:24:36

Sos x futuri sposi


Pulcione
login
28 Marzo 2006 ore 14:36 1
Salve siamo nuovi del forum e vorremmo 1 suggerimento che riguarda l acquisto della prima casa.siamo di napoli ma vorremmo acquistare casa in provincia di avellino,a non piu di 60 km da napoli xper ovvie ragioni-migliore qualita dell aria,piu tranquillita ecc.-il nostro sogno sarebbe quello di acquistare 1 villetta di 100-200 mq e giardino.le case di questa tipologia li vanno dai 100 ai 200000 euro e la nostra disponibilita-siamo giovani-sarebbe di 130000.da 1 po di tempo stiamo valutando 1 altra ipotesi:acquistare 1 villetta da ultimare,cioe con le sole divisioni dei muri piu eventualmente gli allacci.il prezzo di questa tipologia di casa si aggira sui 60000.la domanda e questa:per ristrutturare-quasi completamente-tale tipo di casa,quanto ci costerebbe?il prezzo di 1 ristrutturazione dipende dalla zona dove si trova la casa oppure no?x rendere tale casa vivibile-e quindi abitarci-basterebbero i rimanenti 70000 euro a nostra disposizione oppure ci conviene acquistare 1 villetta sui 130000 sperando che non ci sia bisogno di fare lavori per la ristrutturazione?mille grazie per la risposta che speriamo ci darete
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Marzo 2006, alle ore 18:24
    Intanto iniziamo a dire che non ristrutturi ma devi solo ultimare una nuova costruzione e la cosa è ben diversa ,i 70 mila che ti avanzano non so forse se prendi quella da 100mt la possibilita c'è ma molto remota,in conpenso se non ci arrivi sei gia proprietario della casa ti ci fanno un bel mutuo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI