• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-24 15:19:38

Soluzione tetto per casa in montagna

Astridd
login
24 Febbraio 2009 ore 12:18 1
Buongiorno, sono nuova del forum
chiedo gentilmnte una consulenza e/o un parere
devo rifare il tetto della mia casa in montagna e mio padre ha trovato una soluzione della Cabox (spero di non sbagliare a mettere il nome dell'azienda) di un tetto isolante con un buon costo al mq
non me ne intendo molto e vorrei sapere se questa soluzione può essere buona per una casa in montagna
grazie in anticipo a tutti
astrid
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 24 Febbraio 2009, alle ore 15:19
    Se è la ditta in questione ha diverse soluzioni molto interessanti per quanto riguarda la gamma dei prodotti esprimendo una mia personalissima opinione sceglierei un prodotto a base di fibre di legno naturali quindi niente derivati da polimeri plastici, questo perché le fibre di legno possiedono maggior inerzia termica e ti possono dare a parità di spessore uno sfasamento termico superiore ai derivati plastici

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI