• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-08-03 09:49:13

Smontare tenda Velux


Tonibo
login
02 Agosto 2018 ore 18:49 1
Salve,
non riesco a smontare una tenda Velux oscurante a rullo manuale tipo GGL misura 104.
Il montaggio mi ricordo essere stato molto semplice, con un click.
Dovrei togliere solo il rullo con la sua struttura e lasciare su le placchette per montare una nuova tenda.
Grazie a chi mi aiuterà.
(Sul sito Velux ci sono istruzioni solo per il montaggio, ma non per lo smontaggio.)
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Agosto 2018, alle ore 09:49
    Ciao,
    intanto ho trovato questo link:.apostoli.it/tende-tecniche/tende-a-rullodove trovare qualche spunto.

    La cosa migliore è contattare l'ufficio tecnico della Velux, per ottenere le istruzioni adatte senza recare danno al rullo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sabrina maugeri
Buonasera. Abito in un condominio da poco e non ho ancora ben chiaro cosa posso fare e non nella mia proprietà senza dover chiedere il permesso. Ad esempio, nel portico...
sabrina maugeri 22 Ottobre 2023 ore 16:52 3
Img sonario mialioni
Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la...
sonario mialioni 24 Agosto 2023 ore 12:19 1
Img giosue78
Salve, ho ristrutturato un appartamento e sto usufruendo della detrazione mobili.Vorrei sapere se pagando con carta di credito posso usufruire della detrazione al 50% per le spese...
giosue78 31 Dicembre 2022 ore 15:21 1
Img fulvio piacenza
Buongiorno,ho presentato un progetto per un recupero del sottotetto. Ho ricevuto il permesso a costruire e sto per inviare le informazioni per l'inizio lavori.Il progetto prevede...
fulvio piacenza 24 Ottobre 2022 ore 11:56 2
Img aisenauer
Salve a tutti, ho una tenda a rullo Silent Gliss a catenella e vorrei cambiare il lato del comando della catenella, qualcuno sa se è possibile farlo?Ho già chiesto...
aisenauer 18 Ottobre 2021 ore 11:28 5
Notizie che trattano Smontare tenda Velux che potrebbero interessarti


Tenda filtrante e oscurante a rullo: quale modello scegliere in mansarda

Infissi Esterni - Le tende filtranti a rullo Velux particolarmente adatte per le finestre di mansarde garantiscono la privacy senza impedire il passaggio della luce nell'ambiente

Tende per finestre Velux: modelli e dettagli tecnici

Tende - Per scegliere le tende per finestre in una mansarda, è bene tenere conto del contesto in cui esse sono inserite e della tipologia di arredamento dell'ambiente.

Infissi per tetti

Infissi - Facciamo una breve panoramica sui prodotti relativi ad infissi per tetti presentati da Velux al Made e, in particolare, sulla persiana solare in anteprima.

Lifetime Carbon Neutral, il progetto di VELUX e WWF per ridurre l'impatto ambientale

Bioedilizia - Velux investe in efficienza energetica e in progetti incentrati sulla conservazione delle foreste e della biodiversità. I primi due progetti in Uganda e Myanmar

Benefici della luce naturale col tunnel solare

Infissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Finestre per tetti a falda e balconi

Infissi Esterni - Le finestre balcone aratterizzano le coperture a falda, sono composte da un'apertura a vasistas e da un elemento apribile dotato di ringhiera come balcone

La luce è volume: Velux illuminazione naturale

Restauro edile - La luce accentua i volumi ed enfatizza gli spazi, perciò diventa un valore aggiunto per la casa riuscire ad ottenere nelle ore diurne un'illuminazione naturale.

Come progettare la luce naturale in casa con le soluzioni Velux

Illuminazione - Immettere luce solare all'interno degli spazi abitati permette di migliorare l'efficienza energetica della casa e definisce il comfort ambientale in ogni stanza
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI