menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2009-09-29 18:45:02

Smalto epossidico - 26583

Dave79
login
28 Settembre 2009 ore 16:00 5
Salve sto prendendo un capannone in affitto, ha un pavimento in resina industriale, ma molto è venuto via.
Mi chiedo, avendo un budget minimo, posso effettuare la posa dello smalto da solo? se sotto vi è già della resina che tipo di fondo devo dare? mi hanno detto che ci sta anche un rasante particolare...

aspetto notizie

grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2009, alle ore 17:04
    1) Stucco epossidico per eventuali crepe o buchi
    2) Primer epossidico bicomponente ad acqua
    3) Smalto epossidico bicomponente ad acqua

riv_pavimenti1.gif

http://www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• dave79
    0
    Lunedì 28 Settembre 2009, alle ore 18:30
    Ok grazie!, come immaginavo... si può fare da soli anche con un pò di manualità o serve per forza esperienza e macchine specifiche? dove posso trovare delle istruzioni?su internet nn ne ho trovate... il materiale dove posso reperirlo? il costo al mq per 180 mq?

grazie

D.

• mariomornata
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 17:45
    Il costo è di euro 7/8 al mq

Mandami una mail oppure mi telefoni (orario negozio)

Mario Mornata
    0362 501388
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• anonymous
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 18:32
    Salve,
    Un consiglio da professionista: se non prepari il supporto la resina che darai verrà via tempo qualche mese. E la maggior parte dei pavimenti non vengono preparati è per questo motivo che la resina viene via, si stacca, ecc...
    Saluti
    COLORBOX RESINE

• mariomornata
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 18:45
    Il suggerimento di preparare bene il fondo non è scontato ma effettivamente da realizzare.

Mario Mornata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lauramarina
Ciao Jovis,ho pitturato l'ufficio con una vernice vecchia, quando l'ho aperta ho sentito un odore pungente ma pensavo che poi sarebbe evaporato.Dopo una settimana insostenibile ho...
lauramarina 30 Gennaio 2025 ore 13:52 1
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 28 Gennaio 2025 ore 14:56 2
Img gattadimarmo
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm...
gattadimarmo 27 Gennaio 2025 ore 16:00 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 27 Gennaio 2025 ore 14:01 5
Img mandrake
Buonasera,ho questo tipo di plastico graffiato che è da pitturare, dove manca lo farò ripristinare sperando che non sembri l'aggiunta.La parte posteriore che non ho...
mandrake 27 Gennaio 2025 ore 13:44 3
347.845 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI