• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-29 18:45:02

Smalto epossidico - 26583

Dave79
login
28 Settembre 2009 ore 16:00 5
Salve sto prendendo un capannone in affitto, ha un pavimento in resina industriale, ma molto è venuto via.
Mi chiedo, avendo un budget minimo, posso effettuare la posa dello smalto da solo? se sotto vi è già della resina che tipo di fondo devo dare? mi hanno detto che ci sta anche un rasante particolare...

aspetto notizie

grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2009, alle ore 17:04
    1) Stucco epossidico per eventuali crepe o buchi
    2) Primer epossidico bicomponente ad acqua
    3) Smalto epossidico bicomponente ad acqua

riv_pavimenti1.gif

http://www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• dave79
    0
    Lunedì 28 Settembre 2009, alle ore 18:30
    Ok grazie!, come immaginavo... si può fare da soli anche con un pò di manualità o serve per forza esperienza e macchine specifiche? dove posso trovare delle istruzioni?su internet nn ne ho trovate... il materiale dove posso reperirlo? il costo al mq per 180 mq?

grazie

D.

• mariomornata
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 17:45
    Il costo è di euro 7/8 al mq

Mandami una mail oppure mi telefoni (orario negozio)

Mario Mornata
    0362 501388
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• anonymous
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 18:32
    Salve,
    Un consiglio da professionista: se non prepari il supporto la resina che darai verrà via tempo qualche mese. E la maggior parte dei pavimenti non vengono preparati è per questo motivo che la resina viene via, si stacca, ecc...
    Saluti
    COLORBOX RESINE

• mariomornata
    0
    Martedì 29 Settembre 2009, alle ore 18:45
    Il suggerimento di preparare bene il fondo non è scontato ma effettivamente da realizzare.

Mario Mornata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 04 Marzo 2026 ore 13:44 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 03 Marzo 2026 ore 18:33 1
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
348.909 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI