• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-20 22:33:56

Smaltimento

Lorimex
login
20 Maggio 2006 ore 20:20 1
Ho rifatto assieme ad un mio amico la catramatura del tetto del garage,visto che ci pioveva dentro,e per fare questo abbiamo prima tolto lo strato di catrame vecchio.
la domanda è:dove posso smaltire tuto questo materiale?Il catrame deve essere trattato in maniera particolare?
Grazie.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Maggio 2006, alle ore 22:33
    Se provi a chiamare quelli della nettezza urbana?cosi ti fanno un preventivo ti danno un appuntamento e passano a prendere il tutto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 30 Luglio 2025 ore 15:16 2
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
Nel caso non si riuscisse a portare avanti il pagamento del debito circa un immobile con ipoteca, come si può risolvere senza perdere il possesso dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:09 1
348.387 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI