Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-12-20 14:47:00

Sistemi antiumidità di risalita,qualcuno li ha provati?

Luka1979
login
31 Gennaio 2010 ore 09:44 4
Ciao, qualcuno ha provato i vari sistemi per risolvere il problema dell'umidità di risalita? tipo drikit, ecc..
Vorrei capire se risolvono il problema o sono delle bufale, ci fosse qualcuno di Genova sarebbe l'ideale per vedere con i propri occhi i risultati.
Grazie a chi mi aiuta
  • galaverna
    Galaverna Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 11:52
    Riporto in alto l'argomento perché sarei interessato anch'io ad avere qualche opinione al riguardo,visto che sul mercato si trova di tutto,dai sistemi ad osmosi dai 500 a quelli da 8000 euro ma poche esperienze concrete sulla loro efficacia per i problemi di umidità da risalita...

• lelenumb
    Lelenumb Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 14:47
    E pure io sono interessato, per cui se c'è qualcuno che ha da dire qualcosa in merito siamo tutt'occhi

• toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 17:11
    Fossi in voi chiederei a chi propone l'installazione di tali sistemi una dimostrazione pratica facendovi visitare uno o più ambienti in cui tali sistemi sono stati posati; chiederei referenze direttamente all'utente che ha acquistato il sistema proposto, magari acquistato qualche anno fa.
    come azienda che effettua deumidificazioni i miei clienti fanno così prima di acquistare.

• ing.veridani
    Ing.veridani Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 14:47
    Io, ho provato personalmente www.dryrod.it prima a casa mia, funziona e scientificamente,
    ora lo sto prescrivendo in diversi cantieri e sempre con ottimi risultati
    saluti
    EV

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
Img lorenzola monica
Salve, desideravo sapere se è incentivabile al 110% (ecobonus) la costruzione di un sottotetto non abitabile. Nella concessione edilizia si legge:si autorizza la...
lorenzola monica 06 Aprile 2021 ore 15:20 5
Img numbor
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni...
numbor 04 Aprile 2021 ore 07:46 15
REGISTRATI COME UTENTE
327.785 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//