• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2016-12-20 14:47:00

Sistemi antiumidità di risalita,qualcuno li ha provati?

Luka1979
login
31 Gennaio 2010 ore 09:44 4
Ciao, qualcuno ha provato i vari sistemi per risolvere il problema dell'umidità di risalita? tipo drikit, ecc..
Vorrei capire se risolvono il problema o sono delle bufale, ci fosse qualcuno di Genova sarebbe l'ideale per vedere con i propri occhi i risultati.
Grazie a chi mi aiuta
  • galaverna
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 11:52
    Riporto in alto l'argomento perché sarei interessato anch'io ad avere qualche opinione al riguardo,visto che sul mercato si trova di tutto,dai sistemi ad osmosi dai 500 a quelli da 8000 euro ma poche esperienze concrete sulla loro efficacia per i problemi di umidità da risalita...

• lelenumb
    0
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 14:47
    E pure io sono interessato, per cui se c'è qualcuno che ha da dire qualcosa in merito siamo tutt'occhi

• toplevel
    0
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 17:11
    Fossi in voi chiederei a chi propone l'installazione di tali sistemi una dimostrazione pratica facendovi visitare uno o più ambienti in cui tali sistemi sono stati posati; chiederei referenze direttamente all'utente che ha acquistato il sistema proposto, magari acquistato qualche anno fa.
    come azienda che effettua deumidificazioni i miei clienti fanno così prima di acquistare.

• ing.veridani
    0
    Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 14:47
    Io, ho provato personalmente www.dryrod.it prima a casa mia, funziona e scientificamente,
    ora lo sto prescrivendo in diversi cantieri e sempre con ottimi risultati
    saluti
    EV

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI