• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-12-20 14:47:00

Sistemi antiumidità di risalita,qualcuno li ha provati?


Luka1979
login
31 Gennaio 2010 ore 09:44 4
Ciao, qualcuno ha provato i vari sistemi per risolvere il problema dell'umidità di risalita? tipo drikit, ecc..
Vorrei capire se risolvono il problema o sono delle bufale, ci fosse qualcuno di Genova sarebbe l'ideale per vedere con i propri occhi i risultati.
Grazie a chi mi aiuta
  • galaverna
    Galaverna Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 11:52
    Riporto in alto l'argomento perché sarei interessato anch'io ad avere qualche opinione al riguardo,visto che sul mercato si trova di tutto,dai sistemi ad osmosi dai 500 a quelli da 8000 euro ma poche esperienze concrete sulla loro efficacia per i problemi di umidità da risalita...

  • lelenumb
    Lelenumb Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 14:47
    E pure io sono interessato, per cui se c'è qualcuno che ha da dire qualcosa in merito siamo tutt'occhi

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 17:11
    Fossi in voi chiederei a chi propone l'installazione di tali sistemi una dimostrazione pratica facendovi visitare uno o più ambienti in cui tali sistemi sono stati posati; chiederei referenze direttamente all'utente che ha acquistato il sistema proposto, magari acquistato qualche anno fa.
    come azienda che effettua deumidificazioni i miei clienti fanno così prima di acquistare.

  • ing.veridani
    Ing.veridani Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 14:47
    Io, ho provato personalmente www.dryrod.it prima a casa mia, funziona e scientificamente,
    ora lo sto prescrivendo in diversi cantieri e sempre con ottimi risultati
    saluti
    EV

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI