menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2007-08-14 16:37:14

Sempre a proprosito di umidità e muffe

Annabolena1
login
14 Agosto 2007 ore 11:11 1
Ho acquistato un appartamento in un condominio ubicato vicino ad un fiume che sto ristrutturando. La cantina ha gravi problemi di umidità e muffe,infatti ho lasciato delle scatole di cartone a terra che dopo pochi giorni ho trovato piene di muffe,vorrei imbiancarla e cambiare i pavimenti magari anche applicando su quelli vecchi nuovi pavimenti,quali sono quelli che isolano meglio dall'umidità e quali accorgimenti devo adottare per gli intonaci ed il pavimento ? Grazie per il vostro aiuto
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Agosto 2007, alle ore 16:37
    Vie un tipo di pittura che si chiama suberite costa qualcosa ma e ottima per questo tipo di problemi in quanto e fatta con il sughero ea vari colori,se non la trovi li da te risentiamoci che ti faccio mettere in contatto con il venditore qui di roma

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI